Qui alcuni screen
Visualizzazione stampabile
Ottima rom davvero...peccato per waze, ho provato anche con kernel Philz, stesso problema...se qualcuno ha qualche idea, mi dispiace davvero, bella rogna, uso quest'app tutti i giorni :'(
Ho provato a disinstallare e reinstallare un paio di volte.....niente!! Strano che con la LT4 e kernel Philz non avevo questo problema ed ora con la LT9 si....mah!!!
Qualcuno potrebbe verificare se ha lo stesso problema? Basta scaricare da Play "Waze" creare un account ed entrare (tra l'altro è un'app che consiglio in quanto molto fatta bene e funzionante, con tanto di segnalazione traffico in tempo reale) stò andando un pò OT ma solo perchè mi dispiace. Se non risolvo devo tornare alla LT4....
Salve a tutti ho provato a flashare la rom ma ho un problema poi da wuala quando
Faccio il download di qualche applicazione, mi dice inizio download ma non parte
Nulla.....cosa puó essere..?
Non ho poi capito dove si cambia il governor e scheduler...?
Grazie a tutti
Mille grazie fifetto approfitto per chiedere un'altra cosa.
In prima pagina si parla di undervolt 25mv su ogni frequenza....
...ma dove si imposta..?
Ma come si gestisce la barra dei togle?
dopo un ora di flash mentre sistemavo le app nella home ho avuto un freeze assurdo e ho dovuto fare un riavvio forzato. ora risembra tutto funzionare, vedremo
PS: rom con le varie impostazioni consigliate davvero veloce !
Provata per una giornata intera, tutto regolare... nessun FC o altro. ho messo il kernel HW e va tutto a meraviglia, continuo a provarla. Mi piace, anche se l'ultima 4.3 di Sfattucci è una bomba . sigh che dilemma.
Non mi rimane che provare la 4.3 sperando di risolvere con waze....per il resto ripeto questa rom è una cannonata.
La rom in questione è questa vero? https://www.androidiani.com/forum/mo...okp-pa-cm.html ma può essere che pesi soltanto 251.7 Mb ???