Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
intanto volendo si possono già' installare le app del 4.4...
http://www.androidworld.it/wp-conten...en-620x367.png
Abbiamo visto stamattina che la factory image del Nexus 5 è già stata resa disponibile al download e subito la comunità si è messa d’impegno per estrarre alcuni degli APK più importanti. Qui sotto potrete trovare i link a tutte le risorse finora estratte, ma non tutte funzioneranno a dovere su tutti i dispositivi:
Per poter provare il nuovo launcher (che non renderà trasparenti né la barra delle notifiche, né la navbar) dovrete prima aver installata la nuova versione di Google Play Services e Google Search, e a quel punto la nuova home screen sarà selezionabile dall’elenco: abbiamo notato con piacere che, dopo i primi rallentamenti (lo abbiamo testato su Galaxy Nexus) per l’indicizzazione, questo nuovo software èdecisamente reattivo ed è finalmente possibile aggiungere e rimuovere schermate a piacimento.
Non troveremo però tasti per l’aggiunta o la rimozione, il tutto verrà gestito in maniera totalmente automatica: se una schermata viene svuotata, il launcher la rimuoverà automaticamente mentre, se selezioniamo un’applicazione dal drawer e la vogliamo aggiungere, spostandoci verso l’estrema destra dell’ultima schermata, una nuova scheda apparirà e avremo quindi una nuova home a disposizione.
:p:cool:
http://www.androidworld.it/schede/images/lg_nexus_5.png
Grazieee cipo fotocamera funziona la tastiera funziona mentre la galleria va in crash ...buona serata...
-
Quote:
sondra
Grazieee cipo fotocamera funziona la tastiera funziona mentre la galleria va in crash ...buona serata...
rettifico
Anche fotocamera va in crash in modalità panorama o photospere in modalità normale funziona....
-
Quote:
sondra
rettifico
Anche fotocamera va in crash in modalità panorama o photospere in modalità normale funziona....
infatti ...c'e scritto che non tutte funzionano su alcuni dispositivi...magari sul note 3 va...vero sfatt?..:)
-
e ufficiale...magari anche il note potrà avere il 4.4..Android 4.4 KitKat ufficiale: ottimizzato per dispositivi con 512 MB di RAM, ma non sarà aggiornato il Galaxy Nexus
-
Quote:
cipo.
e ufficiale...magari anche il note potrà avere il 4.4..Android 4.4 KitKat ufficiale: ottimizzato per dispositivi con 512 MB di RAM, ma non sarà aggiornato il Galaxy Nexus
Speriamooo cipo
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
Speriamooo cipo
Ma sembra di nooooo a meno che qualche buon anima di cuoco riesce a darci qualcosina....ahah
-
Quote:
sondra
Ma sembra di nooooo a meno che qualche buon anima di cuoco riesce a darci qualcosina....ahah
abbi fede sondra ...:D...noi abbiamo il buon sfatt...se non sarà stock cyano sicuramente..;)
-
Ci sto lavorando ragazzi, ci sto lavorando ... le apk non vanno alcune perchè mancano le librerie adatte che sto recuperando ;)
Datemi tempo :D
Sulla PAC gia sono al lavoro per la base 4.4, quando su note 3 uscirà la 4.4 ... cercherò di fare un porting decente per l'uno!
-
Quote:
Sfattucci
Ci sto lavorando ragazzi, ci sto lavorando ... le apk non vanno alcune perchè mancano le librerie adatte che sto recuperando ;)
Datemi tempo :D
Sulla PAC gia sono al lavoro per la base 4.4, quando su note 3 uscirà la 4.4 ... cercherò di fare un porting decente per l'uno!
Ma sei davvero un mito hai preso note 3 eppure pensi ancora a noi...che dire......grazie Sfatt
-
Quote:
sondra
Ma sei davvero un mito hai preso note 3 eppure pensi ancora a noi...che dire......grazie Sfatt
Ha preso il note3 per migliorare il note1 rotfl Grande Sfattucci :D:D
-
Oramai siamo una grande famiglia e ognuno da quel che puó :)
-
Sfat ti si puo contattare via pvt¿¿?? Hai la casella pienaaa
-
Sto provando questa ROM(XXLTA 320dpi)da oggi pomeriggio dopo aver tolto la CM10.2 a causa del consumo di batteria troppo elevato. Devo dire che sono veramente sorpreso nel vedere una stock andare così fluida e faccio quindi i complimenti allo sviluppatore oltre a ringraziarlo per il bel lavoro che ha fatto, per il momento non ho riscontrato nessun problema e tutto va liscio. Come gli altri rimango in attesa della versione finale.
-
Quote:
Shisma
Sto provando questa ROM(XXLTA 320dpi)da oggi poi pomeriggio dopo aver tolto la CM10.2 a causa del consumo di batteria troppo elevato. Devo dire che sono veramente sorpreso nel vedere una stock andare così fluida e faccio quindi i complimenti allo sviluppatore oltre a ringraziarlo per il bel lavoro che ha fatto, per il momento non ho riscontrato nessun problema e tutto va liscio. Come gli altri rimango in attesa della versione finale.
Seguo Sfatt ormai da un pò di tempo e ti garantisco che è un cuoco eccezionale ;) ....forse domani o al massimo domenica avremo la rivoluzionaria Delirium LTA 320dpi finale. :D
-
Si ho notato leggendo i vari post. Però non ti nego che ero abbastanza scettico :D essendo sempre stato un fan delle Cyano, le stock sui miei smartphone sono una rarità, ma credo che questa sia una delle migliori rom in circolazione per il Note. I vostri consumi della batteria come sono? Chiedo giusto per farmi un'idea e poter confrontare.
-
Quote:
Shisma
Si ho notato leggendo i vari post. Però non ti nego che ero abbastanza scettico :D essendo sempre stato un fan delle Cyano, le stock sui miei smartphone sono una rarità, ma credo che questa sia una delle migliori rom in circolazione per il Note. I vostri consumi della batteria come sono? Chiedo giusto per farmi un'idea e poter confrontare.
Ultimamente stò flashando a raffica :D l'autonomia della batteria si comincia a stabilire dopo alcuni cicli di ricarica, quindi sono il test meno attendibile al momento. Comunque la giornata ce la faccio tranquillamente ;)
-
Quote:
Shisma
Io monto la lt9 con kernel HW. Dopo qualche ciclo, con i dovuti accorgimenti, riesco a fare 3/4 ore al massimo di schermo acceso in un'intera giornata.
-
Io continuo a pensare che l operatore di rete sia un fattore determinante per il consumo della batteria.io con h3g sempre sotto copertura della 3 non riesco minimamente a raggiungere le 3 ore, batterie ne ho già cambiate e penso di fare un uso abbastanza normale, ma mediamente non supero mai di molto le 2 ore di schermo....
-
io con internet acceso e con un uso normale arrivo a quasi 2 ore di schermo acceso, con internet staccato per qualche ora ad halloween sono partito di casa alle 10 di mattina e tornato alle 3 di notte con 7% :D
-
Buongiorno, non riesco a far funzionare in questa rom e nemmeno sulla xl4 il dizionario diodict3 della collins, quello che da gratis sull' account samsung per intenderci. Sfatt sai se manca qualche libreria o apk che devo aggiungere? ho messo su la sweet rom e va, ma preferisco la tua.
Grazie
-
Quote:
GIULIANO1967
Buongiorno, non riesco a far funzionare in questa rom e nemmeno sulla xl4 il dizionario diodict3 della collins, quello che da gratis sull' account samsung per intenderci. Sfatt sai se manca qualche libreria o apk che devo aggiungere? ho messo su la sweet rom e va, ma preferisco la tua.
Grazie
Si mancano un po di apk ( ti creo lo zip samsung sync pomeriggio da flashare in recovery )
-
Quote:
Sfattucci
Si mancano un po di apk ( ti creo lo zip samsung sync pomeriggio da flashare in recovery )
Buongiorno sfatt....quando pensi di rilasciare la nuova LTA 320dpi?
-
Quote:
fifetto
Buongiorno sfatt....quando pensi di rilasciare la nuova LTA 320dpi?
Domenica/lunedi sono un po piu libero ... oggi non ce la faccio ;)
Buon giorno a tutti :D
-
Quote:
Sfattucci
Sei Troppo gentile. Grazie ancora.
-
Quote:
Sfattucci
Tranquillo sfatt...fai quello che puoi e che riesci...:D:thumbup:
-
Sfatt oggi pure io sto facendo il cuoco!!! Lasagne con ragù bolognese e tiramisú.!!!! ;))))
-
Quote:
Sfattucci
Sfatucci una domanda per curiosità,
ma come fai a preparare la ROM, hai il codice sorgente e lo compili da zero in binario?
o prendi il firmware rilasciato da samsung e lo smonti in qualche modo?
perchè alla fine del lavoro la ROM è più leggera e veloce dell'originale samsung? qual'è la spiegazione?
-
Scusate a voi funziona S Voice? Gli parlo ma non succede niente, noto peró che i suoni li riceve. Anche lo scatto con la voce nella fotocamera non mi va, c'è qualche impostazione che devo settare? È da poco che utilizzo questo telefono e potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
-
Quote:
casey
Sfatucci una domanda per curiosità,
ma come fai a preparare la ROM, hai il codice sorgente e lo compili da zero in binario?
o prendi il firmware rilasciato da samsung e lo smonti in qualche modo?
perchè alla fine del lavoro la ROM è più leggera e veloce dell'originale samsung? qual'è la spiegazione?
Attento sfatt...Casey ti vuole rubare il mestiere ahahahah troppe domande....:D:D
-
Quote:
cipo.
Attento sfatt...Casey ti vuole rubare il mestiere ahahahah troppe domande....:D:D
Hehehehehehehe
-
Quote:
Shisma
Scusate a voi funziona S Voice? Gli parlo ma non succede niente, noto peró che i suoni li riceve. Anche lo scatto con la voce nella fotocamera non mi va, c'è qualche impostazione che devo settare? È da poco che utilizzo questo telefono e potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
Ahahahah....si sarà incantato...dagli 2 schiaffi magari quelli li sente....ahahahah...scherzo...:eek::D:D
Edit. prova a svuotare cache e dati.
-
Quote:
cipo.
veramente ero solo curioso di capire come si prepara una ROM,
poi non si sa mai, magari la prox ROM per il Note ve la preparo io,
la EXPLOTION ROM di casey,
io non passo a Note 3, e intendo tenermi il mio Note ancora prr molto tempo,
cmq mi avete dato un idea, ora è ufficiale, ci sarà la LTB di casey
-
Quote:
cipo.
Ahahahah....si sarà incantato...dagli 2 schiaffi magari quelli li sente....ahahahah...scherzo...:eek::D:D
Edit. prova a svuotare cache e dati.
Ahahah! Avevo già provato ma niente, ho provato anche disinstallare e reinstallare, però ho scoperto che dopo aver dato il comando se premo ancora il tasto del microfono il comando parte, sull' SIV di mia sorella però non funziona così.
-
Deliranti buongiorno... vi seguo dalle quinte e in attesa della superRom chiedo informazioni su come aggiungere i 3 tasti virtuali in stile nexus. È possibile aggiungerli su lta240 by Sfatt?
-
Quote:
agos1978
Deliranti buongiorno... vi seguo dalle quinte e in attesa della superRom chiedo informazioni su come aggiungere i 3 tasti virtuali in stile nexus. È possibile aggiungerli su lta240 by Sfatt?
Secondo me si possono aggiungere, ma sul note non hanno un gran senso(avendoli già di suo), perché toglierebbero spazio al display ;)
Io per esempio uso "LMT Launcher Pie" ... in stile Paranoid :thumbup:
Lo consiglio vivamente, più che altro per non stressare troppo il tasto fisico "home"
-
Salve a tutti e buona domenica :D
Per il chef Sfattucci, aspettando l’ultima tua creatura a 240dpi, ho trovato questa mod per avere in multiwindows due volte la stessa app, come sul Note3, magari puoi dare un occhiata e includerla nella LTA (o zip da flashare e magari anche sulla 240dpi, se non ci sono differenze). Grazie Chef!
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2032478
Io l’avevo provata sulla rom di Ezaechiel-240, che è sulla base di XXLT6 ma si è impalato :O, per questo chiedevo a Sfatt di dargli un’occhiata, magari si può sistemare.
Grazie ancora! ;)
-
Quote:
darkko
Salve a tutti e buona domenica :D
Per il chef Sfattucci, aspettando l’ultima tua creatura a 240dpi, ho trovato questa mod per avere in multiwindows due volte la stessa app, come sul Note3, magari puoi dare un occhiata e includerla nella LTA (o zip da flashare e magari anche sulla 240dpi, se non ci sono differenze). Grazie Chef!
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2032478
Io l’avevo provata sulla rom di Ezaechiel-240, che è sulla base di XXLT6 ma si è impalato :O, per questo chiedevo a Sfatt di dargli un’occhiata, magari si può sistemare.
Grazie ancora! ;)
La chiudo in serata la LTA :)
-
grandissimo!
p. s: ma potevi prenderti un galaxy mega anziché il note 3!ihihihi hiihihih ci serviva un master chef come te... ahahhaha
-
Quote:
Sfattucci
La chiudo in serata la LTA :)
Spero tanto che funzioni anche Waze....aspetto esito positivo prima di flashare.... ;) grazie mille sfatt!!!!!
-
Quote:
fifetto
Spero tanto che funzioni anche Waze....aspetto esito positivo prima di flashare.... ;) grazie mille sfatt!!!!!
Ciao fifetto io monto la lta 240 e waze funziona alla grande.