Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Yes è questa.... il peso non conta he he ...
-
ogni volta che torno alla home mi deve ricaricare tutto quanto, ho gia cancellato i dati dalle impostazioni applicazioni e riavviato direttamente da quella schermata, ma il problema persiste, e per 3 volte già mi è venuta una schermata nera e ho dovuto fare un riavvio forzato, qualche maniera per risolver?
-
Quote:
Sfattucci
Sono al lavoro sulla repack v1.1 ... dove risolvero il lidroid che non si installa a dovere e le altre piccole problematiche. Continuo ad aspettare altri feed cosi evitiamo di flashare un giorno si e l'altro pire XD
PS: -3!!!!!!!!!!!
Non vedi l'ora eh ??? :D Ti capisco.... penso sia il miglior device in circolazione, auguri e....mi raccomando non ci abbandonare ;)
-
Quote:
alessandrosas
ogni volta che torno alla home mi deve ricaricare tutto quanto, ho gia cancellato i dati dalle impostazioni applicazioni e riavviato direttamente da quella schermata, ma il problema persiste, e per 3 volte già mi è venuta una schermata nera e ho dovuto fare un riavvio forzato, qualche maniera per risolver?
Io ricomincerei da zero....pialla tutto e reinstalla da capo, tanto avere il telefono in queste condizioni....dai che ci vuole poco :D
-
Scusate, so che si trova ma non ricordo dove... lockscreen con pin, l'ora è tagliata, come risolvo?
-
Quote:
spazio63
Scusate, so che si trova ma non ricordo dove... lockscreen con pin, l'ora è tagliata, come risolvo?
Il problema dell'ora tagliata nella lockscreen con pin è la status bar... Se vuoi risolvere bisogna eliminarla...
Nella sweet rom c'era questa mod :
HIDDEN Lockscreen Status Bar for Sweet V10 (post #2732)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44120678
Ma non saprei se va bene anche sulla delirium:confused:
-
Quote:
fifetto
Io ricomincerei da zero....pialla tutto e reinstalla da capo, tanto avere il telefono in queste condizioni....dai che ci vuole poco :D
mi sa farò davvero ciò ahahah per piallare tutto devo fare i vari wipe/format di rito + format emmc ? rotfl non ricordo beneee
-
Quote:
MESSIA111
funziona sia su lt9 sia su lta, però modifica un po' il sistema quindi è meglio che sfattucci gli dia una occhiata. Ad esempio non fa più funzionare l'hot reboot sul philz (per chi l'ha moddato per farlo funzionare), altrimenti di default non funziona
-
Quote:
alessandrosas
mi sa farò davvero ciò ahahah per piallare tutto devo fare i vari wipe/format di rito + format emmc ? rotfl non ricordo beneee
Esatto!!!! ;)
-
Quote:
fifetto
Esatto!!!! ;)
rom messa nella sd esterna e poi flash giusto? :D