Visualizzazione stampabile
-
http://focustech.it/samsung-galaxy-s...d-android-4-2/
Ragazzi guardate qua! Forse abbiamo una possibilità (anche sevnell'articolo si fa riferimento solo all's2 ) molto vana comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
rom messa nella sd esterna e poi flash giusto? :D
Certo, ovviamente fai prima tutti i wipe di rito.....ormai avrai già fatto, tutto OK?
-
io ho flashato la Delirium Pac 4.3.1 .... sembra ottima, una freccia, risolto il problema con Waze, ora la tengo per un pò, almeno spero di non cadere di nuovo in tentazione, anche se devo abituarmi alla nuova grafica CyanogenMod. Bravo Sfatt sei un treno :D:D
-
Quote:
fifetto
io ho flashato la Delirium Pac 4.3.1 .... sembra ottima, una freccia, risolto il problema con Waze, ora la tengo per un pò, almeno spero di non cadere di nuovo in tentazione, anche se devo abituarmi alla nuova grafica CyanogenMod. Bravo Sfatt sei un treno :D:D
Ma nella PAC di Sfat si riesce a fare un video di 1 minuto senza che si impalli tutto?
-
Ottimo lavoro come sempre Sfatt... rom velocissima... per ora solo feed positivi da parte mia. Non capisco come fare l"undervolt :o
-
Quote:
fifetto
Certo, ovviamente fai prima tutti i wipe di rito.....ormai avrai già fatto, tutto OK?
comincio ora che ho avuto un pò da fare, vi faccio sapere appena ho risistemato tutto :D
-
Quote:
agos1978
Ottimo lavoro come sempre Sfatt... rom velocissima... per ora solo feed positivi da parte mia. Non capisco come fare l"undervolt :o
Devi usare un app apposita dal market ( ce ne sono una bizzeffa a gratis )
-
Ricapitolando, ho la versione finale della LT9 che pare andare bene per ora, ci saranno queste versioni della rom ( che sto preparando ) ... la LT9 Limited con Features Note3, la LT9 Note8, LT9 240 Slim e quella che mi preparo per usare personalmente a 320DPI
-
Quote:
alessandrosas
comincio ora che ho avuto un pò da fare, vi faccio sapere appena ho risistemato tutto :D
fatto, stesso problema nel caricare la home ogni benedetta volta, come risolvo ?
-
Quote:
alessandrosas
fatto, stesso problema nel caricare la home ogni benedetta volta, come risolvo ?
Per curiositá ... installa su il kernel philz ... sei l'unico ad avere sto problema