Visualizzazione stampabile
-
anche io ero interessato a fare un deep clean prima di flashare ma volevo capire una cosa.
dopo il deep clean è necessario ripetere la procedura per ottenere i permessi di root...?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
anche io ero interessato a fare un deep clean prima di flashare ma volevo capire una cosa.
dopo il deep clean è necessario ripetere la procedura per ottenere i permessi di root...?
grazie a tutti
che procedura...flashi il kernel philz e hai Cwm+root..;)
-
Quote:
madtoy80
Il deep clean va fatto flashando la ROM da odin!
Scusate l'ignoranza, ma il deep clean non si può fare anche da CWM facendo TUTTI i wipe e format?
-
Quote:
Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
grazie a tutti
che procedura...flashi il kernel philz e hai Cwm +root..
la mia perplessità deriva dal fatto che la guida di andromeda dice:
9) flashate Jelly Bean (premendo il tasto di Odin START)
10) Al riavvio avrete un Note perfettamente pulito con Jelly Bean.. chiaramente senza root !!
-
Quote:
amans1968
10) Al riavvio avrete un Note perfettamente pulito con Jelly Bean.. chiaramente senza root !!
ovviamente si,
dopo il flash con odin ritornerà col firmware originale,
e prima di flashare la ROM di sfatucci sarà necessario rimettere il kernel philz
-
Quote:
amans1968
Esatto....ritorna tutto stock...ogni volta che si flasha con odin il root viene eliminato per riabilitarlo viene rimesso il philz.
-
Quote:
Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
Quote:
Esatto....ritorna tutto stock...ogni volta che si flasha con odin il root viene eliminato per riabilitarlo viene rimesso il philz.
adesso è tutto più chiaro, ma il flash del philz lo faccio poi da recovery o devo usare odin..?
grazie ancora..
-
caro Sfattucci..qualche previsione di orario? seeeeeeeeeenza stress...tanto per calmare l'ansia... Grazie in anticipo
-
Quote:
Misterk
caro Sfattucci..qualche previsione di orario? seeeeeeeeeenza stress...tanto per calmare l'ansia... Grazie in anticipo
Ho appena finito con la PAC ... domattina vi trovate la LTA pronta ;)
-
Quote:
amans1968
adesso è tutto più chiaro, ma il flash del philz lo faccio poi da recovery o devo usare odin..?
grazie ancora..
dalla recovery originale
-
Quote:
Sfattucci
Ho appena finito con la PAC ... domattina vi trovate la LTA pronta ;)
Riposati....non pensare solo alla nostra ansia....la pac la lta..il note 10...il note3....ma cavoli.....rilassati mettici il tempo che vuoi e sprattutto che che puoi...buona giornata sfatt..
-
Quote:
Misterk
Ma poverooo anche l orariooooo....lo distruggiamo....lo streessss lo prende lui....la posta quando puó...:D:D:D:D:D
-
Aperto il tread ... e la rom è in upload :D
-
Quote:
sondra
Riposati....non pensare solo alla nostra ansia....la pac la lta..il note 10...il note3....ma cavoli.....rilassati mettici il tempo che vuoi e sprattutto che che puoi...buona giornata sfatt..
Ora mi fermo una settimana XD
-
Quote:
sondra
e tutto inutile sondra ...sfatt la mattina fa colazione con duracell...rotfl...non solo ma anche comprato le sette vite dei gatti...non si sa magari tornano utili...ahahahahah
-
Quote:
Sfattucci
se se....rotfl
-
Quote:
cipo.
e tutto inutile sondra ...sfatt la mattina fa colazione con duracell...rotfl...non solo ma anche comprato le sette vite dei gatti...non si sa magari tornano utili...ahahahahah
Inizio a sospettare anch io che usa qualche pila speciale....mazza....che fisico....e che mente.....:D:D:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Non ci credo...ormai sei scimmiato...ahah
-
scusate se ripeto la richiesta. qualcuno può dirmi come fare a modificare i toggles della lt9? sono anche disposto a ritornare a quelli samsung se sapessi come fare...
-
Quote:
agespoom
scusate se ripeto la richiesta. qualcuno può dirmi come fare a modificare i toggles della lt9? sono anche disposto a ritornare a quelli samsung se sapessi come fare...
Modificare come?
L'ordine o.... proprio temarli?
-
Quote:
MESSIA111
Modificare come?
L'ordine o.... proprio temarli?
modificare l'ordine, aggiungerne o eliminarne. come si può fare con quelli standard samsung....che per il mio uso erano perfetti.
-
Quote:
agespoom
modificare l'ordine, aggiungerne o eliminarne. come si può fare con quelli standard samsung....che per il mio uso erano perfetti.
Nella rom non c'è un'app di nome "advances lidroid" ?
Premetto che io sono ancora su la Sweet Rom... In attesa della LTA 320
-
Quote:
MESSIA111
Nella rom non c'è un'app di nome "advances lidroid" ?
Premetto che io sono ancora su la Sweet Rom... In attesa della LTA 320
no, non c'è.
-
Ciao ragazzi,
Una domanda al volo: voi riuscite a reinstare tutte le app dal vostro account google?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
giano75
Ciao ragazzi,
Una domanda al volo: voi riuscite a reinstare tutte le app dal vostro account google?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
certo....quando parte l'installazione..non deve essere interrotta altrimenti non le scarica...;)
-
Anche o ho flashato i toggles lt9 transparent blue 24 e bla bla bla ma non trovo il modo per poterli impostare. Non c'è l' icona come in quelli che si hanno con la rom.
-
Quote:
agespoom
no, non c'è.
@ Agespoom
@ Shisma
Provate a installare questo file:
https://db.tt/c7HVweN4
Io c'è l'ho in PRELOAD....
Però non so se funziona installandolo come normale apk:o
X metterlo in PRELOAD bisogna usare un manager tipo Root Explorer e riavviare
-
Quote:
MESSIA111
@ Agespoom
@ Shisma
Grazie. Adesso sto installando l'ultima XXLTA, dopo provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
Shisma
Grazie. Adesso sto installando l'ultima XXLTA, dopo provo e ti faccio sapere.
evitate la mod di not-i della lt9 ha il lidroid che non appare nelle app e installate la LTA ... se volete i 23 toogle con barra trasparente/neranelleapp flashate la mod inserita nella cartella LTA/Mod .... sulla lta ho lasciato i toogle stock temati ;)
-
Quote:
MESSIA111
@ Agespoom
@ Shisma
Niente, installandolo così non cambia nulla. Puoi spiegarmi cosa devo mettere in Preload e..... Dove trovo la cartella Preload? :-D grazie.
-
Quote:
Sfattucci
evitate la mod di not-i della lt9 ha il lidroid che non appare nelle app e installate la LTA ... se volete i 23 toogle con barra trasparente/neranelleapp flashate la mod inserita nella cartella LTA/Mod .... sulla lta ho lasciato i toogle stock temati ;)
Provo ad flashare la mod... La lt9 l'ho tutta configurata ecc e non mi va di rifare tutto con la LTA
-
Grazie mille Sfattucci per la nuova creatura. :D In download....;)
-
Grazie Sfattucci, risolto con la mod!
-
Quote:
Sfattucci
Già scaricata ed in fase di configurazione, grazie! ;) A dir la verità volevo metterli solamente perché avevo notato dagli screenshot su XDA che c'è il toggle per lo switch 2g/3g anche se per quel che ne so sulle stock non è possibile per una limitazione di Android, va solamente nelle Rom con base Cyano(almeno sui Sony Xperia è così). Quelli che ci sono con la XXLTA vanno benissimo per me, però mi ero fatto attirare da quel toggle descritto sopra.
-
Qualcuno che ha installato l'ultima Delirium XXLTA_ SE_FINAL 320dpi potrebbe postare le prime impressioni?
-
Quote:
fifetto
Qualcuno che ha installato l'ultima Delirium XXLTA_ SE_FINAL 320dpi potrebbe postare le prime impressioni?
fife..eheheheh...[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]...forse qui trovi qualcosa..rotfl
-
Quote:
fifetto
Ho appena finito di fare tutte le varie configurazioni. A me sembra che vada alla grande, è molto meno moddata rispetto alla versione precedente. Per quanto riguarda le prestazioni per il momento non ho notato differenze, ho stressato il telefono alla grande per due ore e non ha dato nessun segno di "cedimento". Mi riservo di dare altri feedback più in là, soprattutto per quello che riguarda la batteria.
-
Quote:
Shisma
Ho appena finito di fare tutte le varie configurazioni. A me sembra che vada alla grande, è molto meno moddata rispetto alla versione precedente. Per quanto riguarda le prestazioni per il momento non ho notato differenze, ho stressato il telefono alla grande per due ore e non ha dato nessun segno di "cedimento". Mi riservo di dare altri feedback più in là, soprattutto per quello che riguarda la batteria.
beh ...sfatt la fatto presente..chi vuole le mod le trova su wuala...:)
-
Non vedo l'ora di tornare a casa e provarla....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo.
beh ...sfatt la fatto presente..chi vuole le mod le trova su wuala...:)
Infatti anche io preferisco questo metodo dato che quasi tutti quelli che sono qui sono capaci di flashare zip o installare moduli.