Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per curiositá ... installa su il kernel philz ... sei l'unico ad avere sto problema
d'accordo provo, lo metto nella sd esterna e flasho direttamente da recovery senza wipe ne nulla?
-
Quote:
alessandrosas
d'accordo provo, lo metto nella sd esterna e flasho direttamente da recovery senza wipe ne nulla?
Esattamente :)
-
Quote:
Sfattucci
Esattamente :)
mi ha ricaricato la home solo le prime 2 volte, adesso non lo fa più, aspetto un oretta e vedo se lo rifà provo a cambiare kernel, grazie per la disponibilità :D
-
Quote:
alessandrosas
mi ha ricaricato la home solo le prime 2 volte, adesso non lo fa più, aspetto un oretta e vedo se lo rifà provo a cambiare kernel, grazie per la disponibilità :D
Per sicurezza cancella dati e cache dalla app launcer in gestione applicazioni. Riavvii e vedi come si comporta
-
un altra cosa sfatt, c'è la maniera di cambiare il colore dell'orario nello status bar da azzurro a bianco ? perchè amo gli sfondi dell's4 oppure quello totalmente blu del note 3 rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ricapitolando, ho la versione finale della LT9 che pare andare bene per ora, ci saranno queste versioni della rom ( che sto preparando ) ... la LT9 Limited con Features Note3, la LT9 Note8, LT9 240 Slim e quella che mi preparo per usare personalmente a 320DPI
Una cortesia...
Una LT9 Limited con Features Note3 a 240 dpi (anche se io uso 210) sarebbe chiedere troppo?
Basterebbe anche un app come hybrid che mi permette di settare i dpi del display...
Grazie in anticipo...
-
ciao,
scusate ho una domanda stupida: ma esiste il modo di rimettere dentro snote o sono io il salame che ancora non lo ha capito?
grazie.
-
Non riesco a capire se Seeder funziona... se provo a disattivarlo dal pulsante mi dice che il servizio non può essere avviato perché probabilmente non ha i permesi di root... ma il processo Seeder in background è avviato... boh...
-
Quote:
giano75
ciao,
scusate ho una domanda stupida: ma esiste il modo di rimettere dentro snote o sono io il salame che ancora non lo ha capito?
grazie.
Ma guarda che Snote io ce l'ho... provato ora e funzionante...
-
Ma come si gestiscono i toggles?