Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il philz e non ho più il root. Che faccio??
-
Scarica l'hello world e riflasha!
-
quindi oltre che salame sono pure cieco... :)
qul' è la rom da mettere:
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed.md5.f91 a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6.zip
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.2c001c04c4a7a 67e23718102e7c2a53b.zip
?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giano75
quindi oltre che salame sono pure cieco... :)
qul' è la rom da mettere:
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed.md5.f91 a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6.zip
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.2c001c04c4a7a 67e23718102e7c2a53b.zip
?
dipende che vuoi installare??
se vuoi la deodex la prima
se vuoi la rom cucinata la capo la seconda
:p
-
non mi stai aiutando!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
voglio una rom super potente - super fica - super economica in termini di uso batteria e che abbia snote...
quale delle due risponde a questi requisiti?? :)
ciao e grazie
-
Quote:
giano75
non mi stai aiutando!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
voglio una rom super potente - super fica - super economica in termini di uso batteria e che abbia snote...
quale delle due risponde a questi requisiti?? :)
ciao e grazie
senza tutti gli appellativi ma ha Snote, la Delirium XD
-
Quote:
Sfattucci
Ricapitolando, ho la versione finale della LT9 che pare andare bene per ora, ci saranno queste versioni della rom ( che sto preparando ) ... la LT9 Limited con Features Note3, la LT9 Note8, LT9 240 Slim e quella che mi preparo per usare personalmente a 320DPI
Instancabile Sfatt....quando pensi di uppare? A me interesserebbe Limited features Note3 (320dpi). Grazie per quello che fai per noi!!! :)
-
Quote:
androphotos
Ho messo il philz e non ho più il root. Che faccio??
Era successo anche a me passando a Philz.....reistallando hello world non ho risolto. Ora ho cambiato proprio rom, naturalmente un'altra creatura di Sfatt, la Delirium Pac 4.3.1. Ottima direi ;)
-
Quote:
fifetto
Instancabile Sfatt....quando pensi di uppare? A me interesserebbe Limited features Note3 (320dpi). Grazie per quello che fai per noi!!! :)
Domani/Lunedì finisco tutte le mod ( ho rideodexato tutto da zero e messo le mod minime per avere una buona base stabile con tutte le ottimizzazioni complete sui file system ) ... quindi avrete come al solito la Delirium pura con framework e SystemUI Note3 temata. Mancano soli i 24 Toogle che aggiungerò come zip a parte appena li finisco ( li sto temando ) come tutte le altre features che aggiungerò man mano nella cartella LT9.
Le apk utili in cartella apposita e tutto quello del PlayStore eliminato.
Tutto il bloatware "utile" samsung/sony/ecc l'ho spostato in data/app, così chi vuole lo disinstalla senza dover usare un rootexplorer.
Kernel Base lascio l'HW 1.3.7 che a mio parere consuma molto meno del philz se usato con le dovute accortenze.
Unico neo è che ad alcuni potrebbe causare problemi ... ma risolverò ricreando gli zip dei due kernel così da poterli scambiare senza errori al superuser.
Per ora è tutto .... fortunatamente stasera sono libero e mi ci sto già mettendo su.
Vi tengo aggiornati ( forse per stasera la butto su, devo flashare quella appena chiusa con la kitchen ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Domani/Lunedì finisco tutte le mod ( ho rideodexato tutto da zero e messo le mod minime per avere una buona base stabile con tutte le ottimizzazioni complete sui file system ) ... quindi avrete come al solito la Delirium pura con framework e SystemUI Note3 temata. Mancano soli i 24 Toogle che aggiungerò come zip a parte appena li finisco ( li sto temando ) come tutte le altre features che aggiungerò man mano nella cartella LT9.
Le apk utili in cartella apposita e tutto quello del PlayStore eliminato.
Tutto il bloatware "utile" samsung/sony/ecc l'ho spostato in data/app, così chi vuole lo disinstalla senza dover usare un rootexplorer.
Kernel Base lascio l'HW 1.3.7 che a mio parere consuma molto meno del philz se usato con le dovute accortenze.
Unico neo è che ad alcuni potrebbe causare problemi ... ma risolverò ricreando gli zip dei due kernel così da poterli scambiare senza errori al superuser.
Per ora è tutto .... fortunatamente stasera sono libero e mi ci sto già mettendo su.
Vi tengo aggiornati ( forse per stasera la butto su, devo flashare quella appena chiusa con la kitchen ;) )
Una sola parola....GRAZIE!!!! ;)