Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Domani/Lunedì finisco tutte le mod ( ho rideodexato tutto da zero e messo le mod minime per avere una buona base stabile con tutte le ottimizzazioni complete sui file system ) ... quindi avrete come al solito la Delirium pura con framework e SystemUI Note3 temata. Mancano soli i 24 Toogle che aggiungerò come zip a parte appena li finisco ( li sto temando ) come tutte le altre features che aggiungerò man mano nella cartella LT9.
Le apk utili in cartella apposita e tutto quello del PlayStore eliminato.
Tutto il bloatware "utile" samsung/sony/ecc l'ho spostato in data/app, così chi vuole lo disinstalla senza dover usare un rootexplorer.
Kernel Base lascio l'HW 1.3.7 che a mio parere consuma molto meno del philz se usato con le dovute accortenze.
Unico neo è che ad alcuni potrebbe causare problemi ... ma risolverò ricreando gli zip dei due kernel così da poterli scambiare senza errori al superuser.
Per ora è tutto .... fortunatamente stasera sono libero e mi ci sto già mettendo su.
Vi tengo aggiornati ( forse per stasera la butto su, devo flashare quella appena chiusa con la kitchen ;) )
che martello!!!
io non so amico che lavoro fai tu nella vita....
ma sono pronto a scommetterci ad occhi chiusi, che per quello che fai sei sprecato...
-
Quote:
alessandrosas
un altra cosa sfatt, c'è la maniera di cambiare il colore dell'orario nello status bar da azzurro a bianco ? perchè amo gli sfondi dell's4 oppure quello totalmente blu del note 3 rotfl
Quote:
cavalierenero
Una cortesia...
Una LT9 Limited con Features Note3 a 240 dpi (anche se io uso 210) sarebbe chiedere troppo?
Basterebbe anche un app come hybrid che mi permette di settare i dpi del display...
Grazie in anticipo...
Credo che per entrambe le cose ci sono i moduli xposed adatti.
App setting per i dpi e xblasts per le modifiche grafiche.
Non posso provarli su questa rom perché Non la sto provando ma da me funzionano
Anto
-
un utente mi ha fatto notare che oggi è uscita la sweet ROM V11 su base LTA,
Sfatucci, troppo tardi per basare anche la Delirium su LTA?
-
Quote:
casey
un utente mi ha fatto notare che oggi è uscita la sweet ROM V11 su base LTA,
Sfatucci, troppo tardi per basare anche la Delirium su LTA?
Mi sa che dovrebbe fare tutto daccapo ahahahahaha comunque da quello che ho letto la LTA non porta molte migliorie nella gestione di ram e batteria :)
-
Quote:
androidfever
Mi sa che dovrebbe fare tutto daccapo ahahahahaha comunque da quello che ho letto la LTA non porta molte migliorie nella gestione di ram e batteria :)
E' una LT9 per la svizzera se non erro ( l'ho deodexata e non cambia nulla )
-
Quote:
Sfattucci
E' una LT9 per la svizzera se non erro ( l'ho deodexata e non cambia nulla )
Brandizzata per la Vodafone in Spagna. I codici build dalla LT4 sino alla LTA sono sempre uguali. Le migliorie sono minime, che noi normali utenti non ce ne accorgiamo, se non facendo eventualmente dei test appropriati. Generalmente attraggano le sigle progressive delle rom, ma poi come detto va visto la sostanziale ed effettiva differenza. Purtroppo la scimmia ci fa provare tutto quello che esce per il nostro Note, a cominciare da me. Buon lavoro Sfattucci e spero che ti trovi bene con il Note III che ti arriverà, nella speranza che cosi come hai detto comunque non ci abbondoni. Grazie ancora. Ciao ;) :) rotfl
Edit: La Limited Repack è stata tolta su Wuala?
-
Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.c05e8b71720fced70 eaf4eef39d7580e
E kernel helloworld 1.3.7 in versione preload con zip completamente rivisitato per non dare problemi poi con SuperUser ;)
Lidroid fixato con status Bar ora temata e con orologio centrale
Buon Fine settimana :D
-
buongiorno a tutti,
una domanda dove trovo il file per ascoltare le chiamate registrate...?
ho fatto una registrazione ma non capisco dove andare per ascoltarla....
grazie.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.c05e8b71720fced70 eaf4eef39d7580e
E kernel helloworld 1.3.7 in versione preload con zip completamente rivisitato per non dare problemi poi con SuperUser ;)
Lidroid fixato con status Bar ora temata e con orologio centrale
Buon Fine settimana :D
Gia superlativa la repack 1 ed ora altra release... ma io vorrei venderlo sto cell e di sto passo mi sa che lo tengo ancora un bel po' :)
Per ora però non trovo l'ultima Delirium su wuala ma solo hw in preload... :'(
-
Quote:
amans1968
buongiorno a tutti,
una domanda dove trovo il file per ascoltare le chiamate registrate...?
ho fatto una registrazione ma non capisco dove andare per ascoltarla....
grazie.
Si trova nella cartella Sound della memoria interna (sdcard0)
Se utilizzi l'app Archivio per la gestione file questo è il percorso:
Archivio/tutti i file/sdcard0/sound
Ciao