Originariamente inviato da
Sfattucci
Domani/Lunedì finisco tutte le mod ( ho rideodexato tutto da zero e messo le mod minime per avere una buona base stabile con tutte le ottimizzazioni complete sui file system ) ... quindi avrete come al solito la Delirium pura con framework e SystemUI Note3 temata. Mancano soli i 24 Toogle che aggiungerò come zip a parte appena li finisco ( li sto temando ) come tutte le altre features che aggiungerò man mano nella cartella LT9.
Le apk utili in cartella apposita e tutto quello del PlayStore eliminato.
Tutto il bloatware "utile" samsung/sony/ecc l'ho spostato in data/app, così chi vuole lo disinstalla senza dover usare un rootexplorer.
Kernel Base lascio l'HW 1.3.7 che a mio parere consuma molto meno del philz se usato con le dovute accortenze.
Unico neo è che ad alcuni potrebbe causare problemi ... ma risolverò ricreando gli zip dei due kernel così da poterli scambiare senza errori al superuser.
Per ora è tutto .... fortunatamente stasera sono libero e mi ci sto già mettendo su.
Vi tengo aggiornati ( forse per stasera la butto su, devo flashare quella appena chiusa con la kitchen

)