Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Gia superlativa la repack 1 ed ora altra release... ma io vorrei venderlo sto cell e di sto passo mi sa che lo tengo ancora un bel po' :)
Per ora però non trovo l'ultima Delirium su wuala ma solo hw in preload... :'(
Arriva Arriva, stanotte mi si è staccato internet XD
E' al 70%
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.c05e8b71720fced70 eaf4eef39d7580e
E kernel helloworld 1.3.7 in versione preload con zip completamente rivisitato per non dare problemi poi con SuperUser ;)
Lidroid fixato con status Bar ora temata e con orologio centrale
Buon Fine settimana :D
Buongiorno Sfatt.... ;) su Wuala c'è la LT9 Limited ma è differente (md5.c05e8b71720fced70eaf4eef39d7580e) invece su wuala (ab3ca................ac28 ). E' normale? Forse perchè hai dovuto ricominciare con l'Up? Grazie Genio!!!!!! :D
-
Quote:
fifetto
Buongiorno Sfatt.... ;) su Wuala c'è la LT9 Limited ma è differente (md5.c05e8b71720fced70eaf4eef39d7580e) invece su wuala (ab3ca................ac28 ). E' normale? Forse perchè hai dovuto ricominciare con l'Up? Grazie Genio!!!!!! :D
si e ho apportato ultime ottimizzazioni ;)
ah ... va va e pure ottimamente!
-
Quote:
Sfattucci
si e ho apportato ultime ottimizzazioni ;)
ah ... va va e pure ottimamente!
Semplicemente M I T I C O
Ma almeno hai fatto colazione? rotfl O ammazzi il tempo in attesa del tuo nuovo gioiellino? ;)
Quindi per capire: la versione uppata (...ac28) è l'ultimissima, per installazioni da vers. precedenti soliti wipe e format di rito e ottimizzazioni come da tuo 1° post.
Giusto?
Un grazie di cuore... :)
-
Quote:
agos1978
Semplicemente M I T I C O
Ma almeno hai fatto colazione? rotfl O ammazzi il tempo in attesa del tuo nuovo gioiellino? ;)
Quindi per capire: la versione uppata (...ac28) è l'ultimissima, per installazioni da vers. precedenti soliti wipe e format di rito e ottimizzazioni come da tuo 1° post.
Giusto?
Un grazie di cuore... :)
Giusto ma per la cpu devi flashare il kernel hw :)
E ... si ... sono ridiventato pampino ... non sto piu nella pelle ... maledetto consumismo XD
-
Quote:
Sfattucci
Giusto ma per la cpu devi flashare il kernel hw :)
E ... si ... sono ridiventato pampino ... non sto piu nella pelle ... maledetto consumismo XD
Non me ne volere sfatt, Hw lo prendo da wuala (quello in preload), poi faccio i 2 wipe (cache/dalvik) e installo?
-
Quote:
agos1978
Non me ne volere sfatt, Hw lo prendo da wuala (quello in preload), poi faccio i 2 wipe (cache/dalvik) e installo?
Non me ne volere per cosa? Siamo qui apposta! ( tempo e impegni permettendo ovviamente ^^ )
No, basta andare in recovery, wipe cache e davilk cache prima ... e flashi il kernel dopo la rom installata e funzionante ;)
-
Sto deodexando la LTA ( e sforno anche quella prima che mi metto a smanettare col Note 3 ;) )
-
Mi serve il link al kernel Philz LTA 5.15 per il root della deodexed me lo passate per cortesia?
-
Quote:
Sfattucci
Mi serve il link al kernel Philz LTA 5.15 per il root della deodexed me lo passate per cortesia?
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
giusto?