Visualizzazione stampabile
-
Quando faccio tutti i wipe e format e installo la rom mi ritrovo nella cartella download (mem cel) tutti i files che avevo prima.... Qualcuno sa è corretto e perchè? Grazie
-
ma l'ultima rom messa in upload che differenze ha con la prima rom caricata?? (è stata caricata 11 ore fa)
PS; sfatt, mi da sempre il solito benedetto problema che mi deve ricaricare sempre la schermata principale della tw, non so più dove mettere le mani, non ho provato ad installare l'altro kernel perchè ho letto che perdi il root, e dopo non saprei come fare a rimetterlo, quindi mi consigli di aspettare la prossima rom o flasho questa che hai uploddato qualche ora fa? " Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.ab3ca025190251f98 14e4af74282ac28 "
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
ma l'ultima rom messa in upload che differenze ha con la prima rom caricata?? (è stata caricata 11 ore fa)
PS; sfatt, mi da sempre il solito benedetto problema che mi deve ricaricare sempre la schermata principale della tw, non so più dove mettere le mani, non ho provato ad installare l'altro kernel perchè ho letto che perdi il root, e dopo non saprei come fare a rimetterlo, quindi mi consigli di aspettare la prossima rom o flasho questa che hai uploddato qualche ora fa? " Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.ab3ca025190251f98 14e4af74282ac28 "
installa la v philz e ho corretto lo zip e gli script helloworld per la preload ;)
-
Quote:
idrogeno73
Quando faccio tutti i wipe e format e installo la rom mi ritrovo nella cartella download (mem cel) tutti i files che avevo prima.... Qualcuno sa è corretto e perchè? Grazie
quelli li cancelli solo con i format emmc
-
Quote:
Sfattucci
installa la v philz e ho corretto lo zip e gli script helloworld per la preload ;)
siccome sono un pò ignorante, la v philiz sarebbe? :-[ la rom o il kernel ?
-
Quote:
alessandrosas
PS; sfatt, mi da sempre il solito benedetto problema che mi deve ricaricare sempre la schermata principale della tw, non so più dove mettere le mani "
Non è che hai molti widget nella home? Perché è normale che ci metta molto, se ne hai tanti.
-
Quote:
MESSIA111
Non è che hai molti widget nella home? Perché è normale che ci metta molto, se ne hai tanti.
no tengo solo quello del meteo, non ne ho altri, ho 3 cartelle con 3 app ciascuna e basta
-
Quote:
alessandrosas
siccome sono un pò ignorante, la v philiz sarebbe? :-[ la rom o il kernel ?
La rom, che ora porta il Philz come kernal base, e si quella che trovi ( l'unica ) nella cartella LT9 di wuala :)
-
Forse mi odierete ... ma ho la XXLTA quasi pronta all' upload XD
-
Quote:
Sfattucci
Forse mi odierete ... ma ho la XXLTA quasi pronta all' upload XD
la LTA cosa cambia dall'ultima messa in upload? ci fai impazzireeee