Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ok, Da qui per quelli che la stanno testando, piallate di brutto e flashate come al solito.
Rivisitato e ricreato lo zip di installazione riprendendo il sistema cartelle della sweet.
( in quella finale sposto tutto in preload come al solito, così notate anche le differenze ed eventualmente si sceglie assieme la soluzione migliore )
Questa sarà la finale come impostazioni, mancano ancora molte features che devo aggiungere e varie ottimizzazioni e limatine a file e stringhe :)
Delirium_XXLT9_Limited.beta1.2.md5.6a5ab884e7d5368 d8d3575f73055c769
Questa va da dio :D
come al solito fatela stabilizzare, usate seeder ed eventualmente kernel HW 1.3.7 ;)
ahahahah...giusto in tempo sfatt...stavo per installare la prima...rotfl
edit. ancora in up sfatt?
-
Quote:
cipo.
ahahahah...giusto in tempo sfatt...stavo per installare la prima...rotfl
edit. ancora in up sfatt?
..... 92% ;)
-
-
-
Sfatt e se aggiungessi Nova Launcher? :p E una mod per i 24 toggles? Non ho visto se esiste già per la tua rom, ma visto che c'è per la Sweet forse si potrebbe rubacchiare da quella :P
-
Quote:
cipo.
questo e il modulo che uso io ...mai nessun problema e anche il piu' completo
XblastTools ;)
usate il framework 2.3.1..il migliore... al suo interno ah anche il download degli aggiornamenti dei moduli ...e anche l'unico che funziona sulla 4.3.
Grande cipo
Il framework 2.3.1 è un'altro mondo.
Mo provo il tuo x blast perché per fare quello che mi serve uso tutti quelli che ho postato
Anto
-
Ho due domande :
Installare una rom con il note collegato al caricabatteria aiuta a non stressare la batt.?
Si potrebbe avere sulla Delirium il menu a tendina dei toggle della TW 4.2.2?
Come sempre ,grazie......
-
Sul calendario TW non riesco ad aggiungere il calendario gmail..non c'è ...errore mio?
-
Quote:
Misterk
Sul calendario TW non riesco ad aggiungere il calendario gmail..non c'è ...errore mio?
No tolto insieme a tutte le sync ( creeró degli zip da flashare per le features eliminate )
-
Grande Sfatt...in download :D