Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Forse mi odierete ... ma ho la XXLTA quasi pronta all' upload XD
No no....assolutamente, uppa pure. Personalmente anche con quest'ultima ho gli stessi problemi....browser e waze. Provato a cambiare kernel ma non risolvo. Per cui ora ben venga la LTA...;) ...incrociamo le dita. Grazie Sfatt!!!! :)
-
E' in upload su wuala ( salite di cartella e andata su LTA )
Delirium_XXLTA_SE_philz.md5.b3e5481a2001544c220e55 615498f8ce
Domani dopo almeno un giorno di test, apro tread e tutto ;)
-
Quote:
alessandrosas
la LTA cosa cambia dall'ultima messa in upload? ci fai impazzireeee
E' l'ultimo firmware rilasciato da sammesunghe
( Modem LT4, il vecchio era un LT3 e piccoli interventi a molti file system da parte di mamma sammesunghe )
Ah, con questa mi fermo per un po prima che mi cadano tutti i capelli XD
-
Volevo inoltre aggiungere che con l'ultima lt9 non mi sincronizza nessun evento su calendar, nonostante abbia scaricato dal Play Calendar...
-
Sfat lavorerai sulla lt9 o sulla lta? Perchè se lavorerai sulla lta... la monto..
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
..uppi - uppi... cavallucci, sento odore di sfattucci rotflrotflrotfl corri connessione in upload....corriiiii :D Sfatt il kernel hw che sta nella cartella LTA è lo stesso dell'LT9 giusto?
-
Quote:
idrogeno73
Sfat lavorerai sulla lt9 o sulla lta? Perchè se lavorerai sulla lta... la monto..
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Oramai sono sulla LTA ... vediamo come va e continuo sulla base che va meglio ;)
-
Quote:
fifetto
..uppi - uppi... cavallucci, sento odore di sfattucci rotflrotflrotfl corri connessione in upload....corriiiii :D Sfatt il kernel hw che sta nella cartella LTA è lo stesso dell'LT9 giusto?
Si si è quello
-
Quote:
Sfattucci
Si si è quello
Grazie Sfatt ;)....un'ultima cosa, quanto manca? All'incirca ... così vado a farmi una passeggiata rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Grazie Sfatt ;)....un'ultima cosa, quanto manca? All'incirca ... così vado a farmi una passeggiata rotflrotfl
65% ed é vostra