Visualizzazione stampabile
-
ok ora si che non c'è sto più a capì nulla... lt4 perfetta, lt9 perfetta in tutte le sue release e ora c'è pure lta. E ora che faccio Sfatt...? :bd:
Mannaggia alla scimmia :bd:
Ps: nella final release della Lt9 ho visto che hai tolto Viper4Android. Anche per questa solo feed positivi, nessun fc da stamane e fluidità al top
Sei un grande.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Oramai sono sulla LTA ... vediamo come va e continuo sulla base che va meglio ;)
Minkia...manco 2 giorni....e c'è la rivoluzione....sfatttt..:D...cos'è sta' roba non e possibile.:rolleyes::rolleyes::eek::eek::D
-
In flash.....20% Done... farò sapere!!!
-
Quote:
cipo.
Minkia...manco 2 giorni....e c'è la rivoluzione....sfatttt..:D...cos'è sta' roba non e possibile.:rolleyes::rolleyes::eek::eek::D
Cipooooo.....2 giorni 4 flash...povero il mio Note rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Cipooooo.....2 giorni 4 flash...povero il mio Note rotflrotfl
Ahahahah....io flasho a bocce ferme...la LT4 e un gioiello...finché non c'è stabilità.... rimango con quella...;):D
-
Quote:
cipo.
Ahahahah....io flasho a bocce ferme...la LT4 e un gioiello...finché non c'è stabilità.... rimango con quella...;):D
E mesà che ciai proprio ragione....continuo ad avere problemi con waze e con calendar che non sincronizza un tubo, installo pure calendar da Play ma non funziona. Stavo proprio per postare che tornavo alla LT4 sperando di risolvere... ;)
-
Quote:
fifetto
E mesà che ciai proprio ragione....continuo ad avere problemi con waze e con calendar che non sincronizza un tubo, installo pure calendar da Play ma non funziona. Stavo proprio per postare che tornavo alla LT4 sperando di risolvere... ;)
si se hai qualche backup ...installi prima la rom LT4 ...e poi restora il backup...;):cool:
-
Quote:
cipo.
si se hai qualche backup ...installi prima la rom LT4 ...e poi restora il backup...;):cool:
purtroppo no...spiano tutto e riparto .. sono già all'opera ;)
-
Quote:
fifetto
purtroppo no...spiano tutto e riparto .. sono già all'opera ;)
male fife...un backup lo devi sempre avere...e un arma di salvezza.. nel caso dovessi avere problemi...ricordalo...;)
-
Non so se è la base LTA o le migliorie fatte dal nistro maestro, ma ho notato che il Wi-Fi è più veloce del solito. Per la sincronizzazione con il calendario di Google non ho nessun problema. Al grande Sfattucci chiedo, sé possibile, di poter modificare il launcher del Note III ad una risoluzione di 223-213 Dpi, in modo da portarmi la sua rom, questa o la prexedente LT9, alla modalità Phablet-Tablet. Il nuovo xpodded è favoloso perché permette di scaricarti direttamente i moduli che si vogliono installare. Grazie ancora e buon lavoro. Ciao a presto
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App