Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao Sondra. La rom è a 320 dpi come la stock normale. ;):) rotfl
Grazie grlschia
-
Quote:
fifetto
Ciao Sondra....ben ritrovata :D
Wee fifettooooo....sono ancora con voi....anche se il lavoro e la stanchezza non mi danno tregua...ma la scimmietta...si sta risvegliando in me...un abbracciooo
-
Ciao tutti sono nuovo. Mi presento e metto le mani avanti x non andare OT. :D
Penso di aver finalmente beccato il topic giusto!!! Spigo ho N7000 stock e vorrei "qualcosa di più".
Il tel mi serve e non posso usarlo per testare cfg come facevo anni fa con i pc. Inoltre le guide non parlano mai del ripristino o ripristino parziale dei bk. Mi sento quindi molto insicuro ad osare...
Android però mi attira e le vs esperienze pure! Mi sono letto tutti i commenti ma troppi tecnicismi, slang e abbreviazioni :mad:
Siete troppo avanti. Non ce la farò mai! C'è qualcuno di Milano che ha voglia e tempo per insegnarmi un po di nozioni e procedure? :what:
Confido in voi!!! :)
-
Reinstallata LT4 stock ufficiale con Odin ....tutto funzionante, Calendar, Browser (tendina gialla Accedi Nascondi), e Waze. Questi sono i problemi che ho potuto riscontrare, da buon ex beta tester :D
-
Quote:
ultimopaladino
Penso di aver finalmente beccato il topic giusto!!! Spigo ho N7000 stock e vorrei "qualcosa di più".
Il tel mi serve e non posso usarlo per testare cfg come facevo anni fa con i pc. Inoltre le guide non parlano mai del ripristino o ripristino parziale dei bk. Mi sento quindi molto insicuro ad osare...
Android però mi attira e le vs esperienze pure! Mi sono letto tutti i commenti ma troppi tecnicismi, slang e abbreviazioni :mad:
Siete troppo avanti. Non ce la farò mai! C'è qualcuno di Milano che ha voglia e tempo per insegnarmi un po di nozioni e procedure? :what:
Mi dispiace io sono di Roma...rotflrotfl scherzo paladino! Non capisco perchè di Milano, deve venire a casa tua? Il forum è lo strumento migliore per apprendere, e questo poi è il N.1 dei forum. Dai che ce la puoi fare...all'inizio ero peggio di te, e il sommo Andromeda nostro super moderatore ne sà qualcosa. :D
-
Quote:
ultimopaladino
Devi sopratutto leggerti le guide ...per riuscire a capire i meccanismi di installazione...cosa basilare per non incorrere in errori...se poi hai dei dubbi chiedi sempre prima di agire..;):D
-
Si certo lo spero! :p
Ho già moddato il mio muletto (Vodafone Smart) seguendo le guide ma non sono soddisfatto; voglio capire, voglio imparare!!! E se non imparo il Note rimane vergine e laggoso sig
È che il forum è dispersivo e per imparare :mad::mad::mad:
ci vuole tempo x capire cosa devi cercare, tempo x capire dove cercare, tempo x cercarlo, tempo x provare e reworkare. E io è proprio il tempo che non ho... :(:(
Quando studiavo installavo hw e configuravo, poi arriva il lavoro... :sly:
Scusate se ho scritto troppo. Non voglio mandare OT nessuno.
Per ora seguo in ghost ma sappi che delle 23 pagine di post ho capito la metà e ho il doppio delle domande che vorrei fare :p
lol
Ps se poi c'è qualcuno a Milano...
-
Salve a tutti,
Ho appena flashato la LTA venendo dalla LT9 facendo i tre
Wipe e vari format meno emmc.
Ho poi installato il kernel HW quello di sfattucci, ma quanfo
Cerco du aprire super SU mi dice eseguibile SU non presente
E non è possibile installarlo.
Aiuto non riesco più ad utilizzare le app con permessi di root
-
Quote:
amans1968
Salve a tutti,
Ho appena flashato la LTA venendo dalla LT9 facendo i tre
Wipe e vari format meno emmc.
Ho poi installato il kernel HW quello di sfattucci, ma quanfo
Cerco du aprire super SU mi dice eseguibile SU non presente
E non è possibile installarlo.
Aiuto non riesco più ad utilizzare le app con permessi di root
Prova a reinstallare il Philz....se non dovesse funzionare riflasha da capo!!!
-
Quote:
Sfattucci
Ho deciso di non abbandonare il note1 nemmeno quando avro il tre ... quindi mi sopporterete ancora per un bel po :)))
Beneeeeeeeee...wowow