Ciao Sondra!Bentornata!assieme alla tua scimmia!:-)
Visualizzazione stampabile
Ciao Sondra!Bentornata!assieme alla tua scimmia!:-)
buongiorno a tutti e grazie per i preziosi consigli.
Sono sulla LTA e tutto perfetto, l'unica cosa è che non riesco a trovare widget per il meteo ho flashato anche da recovery il file zip
accuwater widget galaxy s4 va tutto bene ma non vedo nulla....!!
cosa stò sbagliando...?
grazie
sulla LTA rispetto alla LT9 ...una cosa di buono e stata fatta ...il cambio del modem...hanno fatto un passo indietro mettendo quello della LT4 molto superiore...ho potuto rilevarlo sul campo...quando avevo la sweet...ecco un buon motivo per lasciar perdere la LT9 per passare alla LTA...ora sto scaricando per provarla..;):p:cool:
sfatt il peso del file e diverso rispetto a quello indicato di ben 40 mb...:o
Quando tutto é ok scarico e flash..aspetto anche perché non ho tempo purtroppo sono sempre presa...in questo periodo..e non posso fare prove e seguirle...appena tutto stabile e ok....metto la nuova rom.....non vedo l ora buona domenica a tutti ragazzi e ragazze...
installata la LTA........ottima come sempre
unica cosa: sfogliando le pagine, quando schiaccio il tasto home non torna alla home page
devo farlo manualmente.....
per il resto tutto ok
Buongoiorno a tutti e buona domenica.
Lascio qualche feed sulle varie versioni, le ho provate tutte:
Delirium Lt4: collaudatissima, perfetta, ne sapete più voi che io :)
Delirium Lt9: stabile e fluida, nessun Fc o lag strani ( a parte un problemuccio con Waze), manca Viper4Android ma tutto gira da paura
Delirium Lta: installata qualche ora fa, per ora ok, come per Lt9 manca V4A e non è presente il 4 way reboot menù. Su questa release c'e SuperSu e non SuperUser
(nessun problema)
Su tutte ho installato Hw (l'ultimo di Sfatt su wuala, quello caricato in preload), ok e permessi root sempre funzionanti
Oggi continuerò a vedere come va la Lta e vi farò sapere.
;)