Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Buongoiorno a tutti e buona domenica.
Lascio qualche feed sulle varie versioni, le ho provate tutte:
Delirium Lt4: collaudatissima, perfetta, ne sapete pił voi che io :)
Delirium Lt9: stabile e fluida, nessun Fc o lag strani ( a parte un problemuccio con Waze), manca Viper4Android ma tutto gira da paura
Delirium Lta: installata qualche ora fa, per ora ok, come per Lt9 manca V4A e non č presente il 4 way reboot menł. Su questa release c'e SuperSu e non SuperUser
(nessun problema)
Su tutte ho installato Hw (l'ultimo di Sfatt su wuala, quello caricato in preload), ok e permessi root sempre funzionanti
Oggi continuerņ a vedere come va la Lta e vi farņ sapere.
;)
Dai decidete quale devo finire che per stasera chiudo la rom. A mio parere la LTA va meglio della LT9 ( wifi e connessioni migliori, ram e cpu come la LT9, come fluiditį la vedo un pelino migliore di base )
Edit: Nella finale integreró poi tutte le cose rimosse dalla prima versione. l'ho fatto per capire man mano le features che potevano dare problemi alla rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Dai decidete quale devo finire che per stasera chiudo la rom. A mio parere la LTA va meglio della LT9 ( wifi e connessioni migliori, ram e cpu come la LT9, come fluiditį la vedo un pelino migliore di base )
Edit: Nella finale integreró poi tutte le cose rimosse dalla prima versione. l'ho fatto per capire man mano le features che potevano dare problemi alla rom ;)
la LTA ovviamente
-
Quote:
casey
la LTA ovviamente
Vorrei dire anch'io la stessa cosa...ma ho dovuto fare dietrofront alla LT4 stock per i problemi esposti prima. Mi sento escluso... :) ma i note non sono tutti uguali?? :(
-
Per curiositą, che problema c'č con Viper? non funziona oppure non ha effetto?
-
Quote:
casey
la LTA ovviamente
Bene ragazzi fatemi sapere cosģ mi metto l ultimo capolavoro...(sarį cosķ sicuramente) di sfatt
-
-
Ok ed LTA sia ... pomeriggio dopo pranzo mi metto all'opera :)
-
Anche per me va benissimo la LTA da perfezionare a modo tuo. Sfattucci se puoi fare la mod del launcher del Note III a 223,-213 dpi ti sarei molto grato. Grazie e buon pranzo anche a te e a voi tutti del forum.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Come tutto gli altri anch'io sono per Lta, effettivamente le connessioni sembrano migliori, come anche il deepsleep (anche se credo che quest'ultimo sia merito di Hw).
Qualche richiesta chef: puoi reintegrare, come per la Lt9, la feature per lo zoom del browser?
Ciao e buona domenica
-
Quote:
Zambetti
Per curiositą, che problema c'č con Viper? non funziona oppure non ha effetto?
Viper č ok, solo che sulla prima versione della Lta non č stato integrato.