Devi scaricarti dal market un qualsiasi programma per la gestione cpu, tipo NoFrills, SetCpu, Antutu Cpu master, o similari... ce ne sono tantissimi sia free che non...
Visualizzazione stampabile
Grazie casey ;) ...veramente ci avevo già pensato. Infatti ho fatto prima un bel deep clean e poi ho installato con Odin la stock LT4 e successivamente kernel Philz cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5...., ora vado avanti qualche giorno, ho flashato troppo, :D dopodichè la scimmia :p riprenderà il sopravvento e allora installerò sicuramente la LTA di Sfattucci ;)
Ma dove la trovo la lta???? Io nel link download iniziale trovo solo lt9...
Scusate ma questa Delirium rispetto all altra 4.2.1 sempre delirium in cosa differisce?
Avevo flashato la LT9 ma sono stato costretto a ritornare a LT4 stock H3G perché dopo un giorno era andato tutto in palla... forse un conflitto con qualche mia app!
Attendendo la LTA definitiva posso, e mi conviene, sostituire il mio kernel HW con quello di Sfatt e il modem LT3 con quello LT4 estratto sempre da Sfatt? Grazie...
Installata da ieri cambiato Kernel HW cambiati i voltaggi come da indicazione di Sfattucci... non si è mai impallata...mi sto divertendo. Io la considero una "quasi" definitiva, del resto non credo esista una ROM definitiva con Mr. Sfattucci.
ho installato anche questo e per ora non mi da noia anzi. [MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 RC1/Feel The Smoothness!/Upd:17/10/13 - xda-developers chissà se è solo un effetto della mia mente ma mi pare che il tutto vada un filo più fluido.. attendo lumi ..
Sto testando gli script ... vediamo oggi col secondo ciclo come si comporta la rom. Ed é quasi peonta amche la LTA 240DPI
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u8avaqe8.jpg