Anche a me i download con la LT9 non partono... è un bug!
VOGLIAMO LA 240!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Go SFAT!!!!
Visualizzazione stampabile
Anche a me i download con la LT9 non partono... è un bug!
VOGLIAMO LA 240!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Go SFAT!!!!
I mb di Ram occupati sulla lt9 e LTA si mantengono costanti ma ne sono richiesti di più rispetto alla lt4....confermate o è un problema solo mio?
Ho il telefono sottocarica dopo una mattinata di uso intenso, attendo con ansia la nuova LTA 320dpi (comincio a esse vecchietto e begalino per la 240dpi rotfl ) sperando che dopo il deep clean ed il flash della LT4 stock ufficiale non riavrò più i problemi avuti in passato (browser, waze, download, calendar....mica pochi :D ).
Come potete notare.. la scimmia ha ripreso il sopravvento. Forza Sfattucci e ....non ci abbandonare.
A proposito, oggi è Lunedì :) , è arrivato il gioiellino?
SFAT pendiamo dalle tue labbra!!!!!!!!!!!!!!!!
La 240 è in upload???? stiamo strippando di brutto!!!
Un salutone!
Delirium_XXLTA_240DPI_SE_philz.md5.ed719771e50868e e69cbfffbf51338f9
Per la cronaca ... ho il note1 con la batteria morta ... e il Note 3 che mi arriva in settimana.
La cosa bella è che ho lasciato il numero casomai arrivava prima ( forse in serata se no fra due giorni ), e tornato a casa mi ritrovo il note completamente morto!
:@@@@@@@@@@@@@
Grazie Sfattucci. È arrivato il tuo gingellino (NoteIII)?.
Ritorno in carica se non riesci a sfornare una Phablet o Tablet potresti fare la mod del launcher del Note III. Buon divertimento con il tuo nuovo smartphone. Ciao
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App