Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per la cronaca ... ho il note1 con la batteria morta ... e il Note 3 che mi arriva in settimana.
La cosa bella è che ho lasciato il numero casomai arrivava prima ( forse in serata se no fra due giorni ), e tornato a casa mi ritrovo il note completamente morto!
:@@@@@@@@@@@@@
sara' esausto sfatt...rotfl
-
cmq per la cronaca vi informo che, anche a giudizio di numerosi utenti su xda, se ben settato il kernel HW nelle ultime release LT9 e LTA consuma molto meno rispetto al philz.
Provare per credere.
PS: io penso che tradirò in note con il sony z1... mi piace troppo... e la mancanza della radio fm sul note III mi fa molto incazzare, era un mio requisito essenziale... boh... che palle la radio in streaming, salta in continuazione... chissà se la rimetteranno sull'S5...
-
Quote:
Meda
cmq per la cronaca vi informo che, anche a giudizio di numerosi utenti su xda, se ben settato il kernel HW nelle ultime release LT9 e LTA consuma molto meno rispetto al philz.
Provare per credere.
PS: io penso che tradirò in note con il sony z1... mi piace troppo... e la mancanza della radio fm sul note III mi fa molto incazzare, era un mio requisito essenziale... boh... che palle la radio in streaming, salta in continuazione... chissà se la rimetteranno sull'S5...
Quoto...e una vita che affermo che consuma meno...e la rom e anche più fluida e veloce..:cool:
edit. meda...anche l'acer s2 e un bel telefono...sopratutto qualità' prezzo.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLTA_240DPI_SE_philz.md5.ed719771e50868e e69cbfffbf51338f9
Ciao Sfatt....ma la 320dpi devi ancora upparla? Mi sembra di aver capito che l'avresti riveduta e corretta e poi upparla su wuala....:rolleyes: se mi dici di si aspetto altrimenti vado con la lta già presente da ieri....grazie!!!!
-
Grazie Sfattucci. Ritorno in carica, se non riesci a sfornare la Phablet o Tablet, dato che da oggi sarai preso dal tuo nuovo "gingellino (Note3", vedi se puoi fare la mod del launcher Note IIi a 223-213 dpi. Ciao e buon divertimento con il tuo nuovo smartphone.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate per doppio post, acevo problemi di rete e pensavo che non mi era partito il orimo. Ciao a tutti
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Meda
Provare per credere.
Ciao Meda....qualche dritta o piccola guida per settare bene il kernel HW??? ;)
-
Ragazzi... una domanda? Qualcuno di voi utilizza viber? Io dopo averlo reinstallato sulla lta non riesco più a fargli vedere i contatti. Quindi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema o se è il programma stesso ad avere problemi. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Meda
Provare per credere.
Troppo cornice lo z1... non so perché lo hanno fatto così...
Ragazzi io ho ls4 e alla 4.2.2 faceva pietà. .. ma con la 4.3 la quale uso da più di 1 settimana il telefono è diventato una bomba. Gs4 più android 4.3 è il miglior decice! !!
Edit ho ancora il note con il quale smorzo la scimmia grazie a sfatt... e a giorni arriverà il mostro (galaxy note 10.1 2014):D:D:D
-
Quote:
ntony17
Troppo cornice lo z1... non so perché lo hanno fatto così...
Ragazzi io ho ls4 e alla 4.2.2 faceva pietà. .. ma con la 4.3 la quale uso da più di 1 settimana il telefono è diventato una bomba. Gs4 più android 4.3 è il miglior decice! !!
Edit ho ancora il note con il quale smorzo la scimmia grazie a sfatt... e a giorni arriverà il mostro (galaxy note 10.1 2014):D:D:D
Ciao ntony17 ;)...ti rivedi, come stai? Sei passato all'S4? Un salutone !! :D