Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Immagino l ho provato due minuti é fantastico...uno spettacolo....se riesco a racimolare un pó di soldini....me lo prendo....buona giornata ragazzi
lo provato anche io..si e superiore non c'e dubbio...l'unico problema il prezzo....:p...sfatt se aspettavi qualche mesetto forse avresti risparmiato un po' di soldini...:)
-
Quote:
Tuone
Tu hai il link? Non è che me lo passeresti?
https://wuala.com/sfattucci3
Qui trovi la cartella LTA.
Dentro troverai la versione normale a 320 spiegare e quella mod a 240 spiegare.
-
Quote:
madtoy80
la LTA non è ancora quella definitiva......deve aggiornarla......
-
Quote:
marteug
la LTA non è ancora quella definitiva......deve aggiornarla......
Infatti...aspettate quella che tra un po' sfatt metterà in download.;)
-
Ho provato a reinstallare la LTA (quella "vecchia" attuale su wuala) funziona tutto alla perfezione. Tranne ovviamente e purtroppo Waze....:'( Ma perchè sulla stock funziona e su quelle moddate no?? Qualche cosa gli darà fastidio...ora mentre aspetto la "ultima" LTA di Sfatt stò scaricando la SweetRom V11 LTA 4.1.2 per provare se anche con questa ho lo stesso problema. Tanto per mantenermi in allenamento....rotfl
-
Ciao ragazzi......
intanto complimenti a sfattucci......ho installato la Delirium_XXLT9 e mi sembra andare tutto veramente bene.....scusate l'ignoranza ma ora vi devo fare alcune domande.....il nome di un programma per l'undervolt? Devo installare anche Helloword Kernel 1.3.7 n7000 e Modem XXLT4?
Ho appena flashato questa nuova rom ma mi chiedevo, essendo entrato in un tunnel vorticoso, che differenze ci sono con la Deliriumo XXLTA e se a questo punto conviene provarla....ciao e grazie!
-
Quote:
sundance
Ciao ragazzi......
intanto complimenti a sfattucci......ho installato la Delirium_XXLT9 e mi sembra andare tutto veramente bene.....scusate l'ignoranza ma ora vi devo fare alcune domande.....il nome di un programma per l'undervolt? Devo installare anche Helloword Kernel 1.3.7 n7000 e Modem XXLT4?
Ho appena flashato questa nuova rom ma mi chiedevo, essendo entrato in un tunnel vorticoso, che differenze ci sono con la Deliriumo XXLTA e se a questo punto conviene provarla....ciao e grazie!
Programma per Undervolt....No-frills CPU Control...
Il Kernel migliore è l'HW 1.3.7 se settato a dovere...
Se non hai particolari problemi lascia stare il modem...
La LTA a detta di alcuni che la stanno testando sembra essere un pelino migliore della LT9 , più veloce e fluida, miglioramenti sono stati riscontrati specialmente nella parte riguardante il wifi e il modem...
-
Quote:
cipo.
Infatti...aspettate quella che tra un po' sfatt metterà in download.;)
E' quel ..."tra un pò" che mi preoccupa. Ci mancherebbe, non voglio dirgli con questo di sbrigarsi...anzi, lasciamolo un pò in pace, ora facciamogli godere un pò il suo nuovo gioiellino, mi pare più che giusto, grande Sfatt!!! ;)
-
Quote:
cipo.
lo provato anche io..si e superiore non c'e dubbio...l'unico problema il prezzo....:p...sfatt se aspettavi qualche mesetto forse avresti risparmiato un po' di soldini...:)
Infatti quello che penso di fare visto che scendono i prezzi di molto in poco tempo diciamo due tre mesi...aspetto
-
Quote:
fifetto
E' quel ..."tra un pò" che mi preoccupa. Ci mancherebbe, non voglio dirgli con questo di sbrigarsi...anzi, lasciamolo un pò in pace, ora facciamogli godere un pò il suo nuovo gioiellino, mi pare più che giusto, grande Sfatt!!! ;)
Concordo co fifetto..lasciamolo tranquillo...a riposare un po e godersi il nupvo..spettacolo..