Per la cronaca....anche con SweetRom V11 LTA stesso problema con Waze....
Visualizzazione stampabile
Per la cronaca....anche con SweetRom V11 LTA stesso problema con Waze....
Ciao Fifetto, hai risolto con Waze? Purtroppo la schermata nera si genera su quasi tutte le custom rom, su cyano no (non so il perchè).
Ma senti senti forse ho trovato la SOLUZIONE. Io la sto testando e sembra funzionare.... dammi tempo un paio d'ore (il tempo d'arrivare a casa) e poi ti dico... un po' spartana... ma funzionante... ;)
Scusate Ot
@Sfattucci:
non ho resistito e sono sulla xxlta a 240 dpi ... wow !
mi sembra molto stabile e leggera, complimenti
@ tutti:
che moduli consigliati per xposed ?
e con che mod si possono avere i collegamenti e gli impegni bella lockscreen ?
grazie !
Domani prendo una batteria dai cinesi per i flash sul note1. Chiudo la 320 e apro il tread. Purtroppo oggi fra impegni e lavoro faró tardi. :)
OT: Con note tre primo ciclo in assoluto ho una media di consumi di 4ore di utilizzo/1 ora di schermo ogni 10%di batteria ( e ho solo ottimizzato la stock senza rootarla :)))) appena finisco la delirium spero di avere un buon 30/40% di consumi in meno a occhio :D
Ciao Fifetto....
allora io ho fatto così, ho lanciato Waze dal MutiSchermo, dopo aver aperto un'applicazione qualsiasi (galleria, telefono, whatsapp, rubrica.... ect).
1. attivare multischermo da Impostazioni/schermo (se già flaggato, togli e rimetti il flag, così esce la linguetta)
2. all'interno trovi tutte le app che supportano il mw, se Waze non è presente, edita la linguetta lo inserisci (clicchi su modifica e a destra dello schermo ci sono tutte le app supportate, tieni premuto su Waze e lo trascini semplicemente all'interno della linguetta).
3. apri una qualsiasi app e a questo punto (senza chiuderla) fai uscire la linguetta e tenendo premuto su Waze lo trascini all'interno dello schermo.
4. Waze ti s'aprirà in multischermo (quindi a metà schermo)
5. Ingrandisci la finestra tirando su la tendina di Waze e così niente più Schermate Nere... e Waze a pieno schermo (o quasi)
Un po' "macchinosa" ma almeno si può utilizzare Waze senza bug.
Scusa la spiegazione un po' troppo dettagliata... Potesse tornare comodo ad altri meno pratici..... :)
Fammi sapere poi.... a me va...
Sono io che devo ringraziarvi tutti... sempre presenti e disponibili ad aiutare tutti... me compreso... e naturalmente in primis il nostro chef che ha fatto rinascere il mio Note... e ora preso da sta scimmia, 'flashio' di tutto... ora provo pure la 240 lta.... rotfl
Ciao Paolone, posso chiederti un feed sulla 240 visto che te già l'hai su?
Quando hai una chiamata persa (o sms), sulle icone della dock oltre alla notifica t'esce anche la scritta "telefono" sotto l'icona Telefono? (con launcher stock)
Purtroppo a me succedeva questa sulla 240 lt4... :(
T'allego un screen per essere più chiaro... in questo caso avevo un sms non letto, e tolta la notifica mi rimaneva la scritta Messaggi
Allegato 87607
Resoconto finale, stamattina ho usato la LTA 320dpi di Sfatt (attualmente su wuala) ed a parte waze era perfetta. Sia il browser che calendar funzionavano a dovere, non ho provato a fare download (problema download dal browser) quello si...per il resto perfetta. Oggi ho provato ad installare la SweetRom V11 LTA ed anche su questa custom rom (come ormai appurato) non funziona waze, ma il resto ok, anche il download da browser che stò testando proprio adesso. Tra le due per quel poco che le ho testate sembra avere la meglio la Delirium, molto più veloce. Ora chiedo a Sfatt....con la nuova LTA 320dpi che sistemerai domani cosa dobbiamo aspettarci? Dove hai apportato modifiche visto che funziona tutto alla perfezione? Riuscirai a far uscire qualche goccia di caffè dalla presa usb? rotflrotfl A parte gli scherzi....sei un mito Sfatt!!! :D:D