Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Ciao Paolone, posso chiederti un feed sulla 240 visto che te già l'hai su?
Quando hai una chiamata persa (o sms), sulle icone della dock oltre alla notifica t'esce anche la scritta "telefono" sotto l'icona Telefono? (con launcher stock)
Purtroppo a me succedeva questa sulla 240 lt4... :(
T'allego un screen per essere più chiaro... in questo caso avevo un sms non letto, e tolta la notifica mi rimaneva la scritta Messaggi
Allegato 87607
Cancella dati e cache al launcher ;)
-
Quote:
agos1978
Ciao Paolone, posso chiederti un feed sulla 240 visto che te già l'hai su?
Quando hai una chiamata persa (o sms), sulle icone della dock oltre alla notifica t'esce anche la scritta "telefono" sotto l'icona Telefono? (con launcher stock)
Purtroppo a me succedeva questa sulla 240 lt4... :(
T'allego un screen per essere più chiaro... in questo caso avevo un sms non letto, e tolta la notifica mi rimaneva la scritta Messaggi
Allegato 87607
Ciao Agos
sto usando la 240dpi da circa 4 ore e la trovo veloce e fluida.
Ho fatto e ricevuto varie chiamate, usato whatsapp, navigato e usato la posta elettronica senza problemi.
Il mio feedback e' molto positivo.
Non so pero' aiutarti con il tuo problema, uso nova launcher e non uso mai touchwiz
-
Quote:
fifetto
Resoconto finale, stamattina ho usato la LTA 320dpi di Sfatt (attualmente su wuala) ed a parte waze era perfetta. Sia il browser che calendar funzionavano a dovere, non ho provato a fare download (problema download dal browser) quello si...per il resto perfetta. Oggi ho provato ad installare la SweetRom V11 LTA ed anche su questa custom rom (come ormai appurato) non funziona waze, ma il resto ok, anche il download da browser che stò testando proprio adesso. Tra le due per quel poco che le ho testate sembra avere la meglio la Delirium, molto più veloce. Ora chiedo a Sfatt....con la nuova LTA 320dpi che sistemerai domani cosa dobbiamo aspettarci? Dove hai apportato modifiche visto che funziona tutto alla perfezione? Riuscirai a far uscire qualche goccia di caffè dalla presa usb? rotflrotfl A parte gli scherzi....sei un mito Sfatt!!! :D:D
L'ultima Delirium n7000 ( forse ;) ) ve la lascio come si deve ... fatemi comprare la batteria domani e mi metto all'opera (per smanettare sul 3 ho tempo ;) per ora me lo godo stock con poccole ottimizzazioni e cicli completi alla batteria ( ne ho due ... mi sono premunito XD )
-
Quote:
Sfattucci
L'ultima Delirium n7000 ( forse ;) ) ve la lascio come si deve ... fatemi comprare la batteria domani e mi metto all'opera (per smanettare sul 3 ho tempo ;) per ora me lo godo stock con poccole ottimizzazioni e cicli completi alla batteria ( ne ho due ... mi sono premunito XD )
E hai fatto bene...a te serve una centrale elettrica rotflrotfl cmq ti sei tradito, hai detto l'ULTIMA :'( :D grazie di tutto sfatt!! ;)
-
Quote:
fifetto
E hai fatto bene...a te serve una centrale elettrica rotflrotfl cmq ti sei tradito, hai detto l'ULTIMA :'( :D grazie di tutto sfatt!! ;)
Be ... se esce qualcosa di nuovo ( il forse era riferito a quello ) sempre qua sono :D
-
Ma la definitiva della LTA esce domani?
Perdonatemi la domanda ma devo cambiare rom, sono attualmente su asylum con kernel nx, performance al toppp ma ciuccia un pò troppa batteria...
-
Quote:
Crashland
Ma la definitiva della LTA esce domani?
Perdonatemi la domanda ma devo cambiare rom, sono attualmente su asylum con kernel nx, performance al toppp ma ciuccia un pò troppa batteria...
Esatto, ora trovi disponibile (definitiva) la LTA 240dpi, e la "vecchia" versione LTA 320dpi, domani sarà la volta della 320dpi definitiva (si spera) :D e la troverai qua... https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...LTA%20SE%20New
-
ciao a tutti, non ho fatto caso se l'argomento è stato trattato.
sono sulla definita LTA 240dpi con mai touchwiz, quando invio un sms mi trovo la notifica anche nel registro chiamate come telefonata...!
da cosa dipende..? devo cancella re cache da qualche parte...?
-
Buongiorno.
Ragazzi, per favore potete verificare una cosa?
Normalmente uso il blocco della sim.
Personale-Sicurezza-Configura pin della sim
All'accensione rimaneva sulla schermata di immissione fino all'immissione.
Con questa rom, e con l'altra a 320, questo non succede. Si intravede per circa 2 secondi e poi sparisce, rendendo il blocco definitivo.
Avevo già segnalato qualche giorno fa nell'altro 3d.
Sarebbe davvero da correggere.
Grazie a tutti, specialmente al mitico Sfattucci!
-
Scusate le gapps prendo quella 2013081 della cyano?