Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ciao propongo ancora il quesito precedente:
Ciao a tutti, non ho fatto caso se l'argomento è stato trattato.
sono sulla definita LTA 240dpi con mai touchwiz , quando invio un sms mi trovo la notifica anche nel registro chiamate come telefonata...!
da cosa dipende..? devo cancella re cache da qualche parte...?
qualcuno mi sa aiutare..?
grazie fifetto,
non riesco a trovare dove poter cancellare i dati e la cache del launcher... touchwiz.....
scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
grazie fifetto,
non riesco a trovare dove poter cancellare i dati e la cache del launcher... touchwiz.....
scusa
Da Impostazioni...Gestione applicazioni....seleziona il launcher...svuota cache e cancella dati.
-
Quote:
amans1968
grazie fifetto,
scusa
Vai in impostazioni/gestione applicazioni e scorri i tab da sinistra a destra fino a Tutti, poi scorri in basso fino a trovare Touchwiz Home, cliccaci sopra e cancella i dati. Non penso tu riesca a risolvere, anch'io ho su la Lta 240 e come te ho problemi con le notifiche e non ho risolto.
La soluzione più semplice: ho installato un altro launcher (io adoro Apex, molto simile a quello stock, ma decisamente più reattivo e personalizzabile, d'altronde come lo è anche Nova), e dal solito percorso di sopra ho disattivato Touchwiz...
Ora va che uno spettacolo...
Sfattucciiiiiiiiii sei un GRANDE........ con le tue rom... solo l'imbarazzo della scelta :)
Edit: ops Fifetto mi hai anticipato di qualche minuto... rotfl
-
Sfattucci avrà trovato chiuso dai cinesi per comprare la batteria rotfl Io quasi quasi riflasho la vecchia LTA320dpi....;)
@agos
No problem ;)
-
Quote:
fifetto
Da recovery wipe cache e dalvick, installa il kernel Halloworld 1.3.7 (
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...LTA%20SE%20New ) così hai più possibilità di settare al meglio no-frill Cpu Control....
Frequenza massima 1200Ghz
Frequenza minima 200Mhz
Governor pegasusq
I/O scheduler sio
Applica all'avvio..............Applica e Esci
col kernel philz non funziona?
-
Quote:
casey
col kernel philz non funziona?
Certo che funziona con il kernel Philz, però hai meno opzioni di impostazione nell'applicazione.... ovviamente mi rifaccio a quanto consigliato dal nostro cuoco Sfattucci.
Praticamente per un settaggio ottimale della rom, oltre alle solite indicazioni e raccomandazioni lui suggerisce anche il kernel HW 1.3.7 in coppia a no-frill cpu (Sfatt correggimi se sbaglio...) perchè si comporta come il più risparmioso e performante allo stesso tempo, meglio del Philz... ;) Poi la scelta rimane oggettivamente libera... ;)
-
Quote:
fifetto
Certo che funziona con il kernel Philz, però hai meno opzioni di impostazione nell'applicazione.... ovviamente mi rifaccio a quanto consigliato dal nostro cuoco Sfattucci.
Praticamente per un settaggio ottimale della rom, oltre alle solite indicazioni e raccomandazioni lui suggerisce anche il kernel HW 1.3.7 in coppia a no-frill cpu (Sfatt correggimi se sbaglio...) perchè si comporta come il più risparmioso e performante allo stesso tempo, meglio del Philz... ;) Poi la scelta rimane oggettivamente libera... ;)
ma il kernel hello world 1.3.7 di sfatucci, ossia quello che ha postato su wuala si può installare solo sulla Delirum o anche sulla Sweet LTA?
-
1 allegato(i)
Quote:
casey
ma il kernel hello world 1.3.7 di sfatucci, ossia quello che ha postato su wuala si può installare solo sulla Delirum o anche sulla Sweet LTA?
Certo che si!! Io al momento stò con la Sweet LTA V11 e da Philz sono passato (da questo pomeriggio) a HW 1.3.7 e no frill settato come descritto sopra....tutto ok.
Allegato 87742
-
Ragazzi un po di pazienza ... sto cercando di inserire i toogle 4.2 alla LTA e un bel po di cose trovate stanotte in rete :))))
Datemi un po di tempo per ricostruire i "pezzi" ;)
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi un po di pazienza ... sto cercando di inserire i toogle 4.2 alla LTA e un bel po di cose trovate stanotte in rete :))))
Datemi un po di tempo per ricostruire i "pezzi" ;)
Staccanovista!
Brafo Pampino!