CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 592
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium n7000 XXLT9 Limited

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ragazzi un po di pazienza ... sto cercando di inserire i toogle 4.2 alla LTA e un bel po di cose trovate stanotte in rete )))

Datemi un po di tempo per ricostruire i "pezzi"
    Ciao Sfatt ....tranquillo, fai tutto con calma...aspetto/iamo volentieri la tua nuova creatura.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Ragazzi un po di pazienza ... sto cercando di inserire i toogle 4.2 alla LTA e un bel po di cose trovate stanotte in rete )))

Datemi un po di tempo per ricostruire i "pezzi"
    Tutto il tempo che vuoi sfatt....mica ti paghiamo ahaha....quindi del tutto libero.....:thumbup:

Androidiano L'avatar di mrjoker

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

tranquillo sfatt... fai con comodo
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
    INSTALLA DROPBOX DA QUI ANCHE SU PC http://db.tt/GiHOyWnk GUADAGNEREMO 500MB DI SPAZIO GRATIS ENTRAMBI

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao,

volevo innanzitutto ringraziare lo chef per la nuova creatura. Dopo qualche mese con la Asylum (che è una delle migliori mai provate) ho messo ieri la 240 e sono rimasto davvero stupito per la fluidità.
    Ho avuto solo un problema con la lockscreen S4 che mi impediva di inserire il pin della sim: fintanto che era attvo non potevo accedere al tastierinonumerico che veniva nascosto. Rimossa la lockscreen S4, tutto funziona a meraviglia.
    Nel corso della notte ho mandato avanti i download delle mie app dal play (non restoro mai le app da titanium ma solo i dati di quelle poche che non salvano online) e oggi inizio a fare delle prove sulla batteria e sulle funzionalità, anche se con le batterie vado poco daccordo visto che ho parecchi profili di tasker attivi e quelli consumano abbastanza (in compenso giro con 3 batterie sempre cariche con me).
    Certo che se il buon giorno di vede dal mattino questa nuova creatura si Sfatt è una delle migliori mai fatte.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lnote per il post:

fifetto (31-10-13)

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ciao ragazziii come va?? mi siete mancatii!! è da un po' che non ci si sente!
    Sfatt ho letto che ti sei comprato il padellone 3, auguri! eheh l'ho provato ed è davvero un altro pianeta, appena scenderà di prezzo sarà il mio prossimo acquisto
    nel frattempo mi godo ancora il nostro amato note e aspetto un tuo ennesimo capolavoro! da quello che ho letto "ne vedremo delle belle" eheh
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hypersonic87 per il post:

fifetto (31-10-13),Sfattucci (31-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Certo che funziona con il kernel Philz, però hai meno opzioni di impostazione nell'applicazione.... ovviamente mi rifaccio a quanto consigliato dal nostro cuoco Sfattucci.
    Praticamente per un settaggio ottimale della rom, oltre alle solite indicazioni e raccomandazioni lui suggerisce anche il kernel HW 1.3.7 in coppia a no-frill cpu (Sfatt correggimi se sbaglio...) perchè si comporta come il più risparmioso e performante allo stesso tempo, meglio del Philz... Poi la scelta rimane oggettivamente libera...
    ciao fifetto,
    scusate se m' intrometto: ma nelle solite raccomandazioni si consiglia di portare a 2-3 i processi in backgroun dalle opzioni sviluppatore, ma ogni volta che spengo/riaccendo il cell questa impostazione non la ritrovo, la devo risettare a mano; è normale?

io sto usando la delirium xxlt9 on kernel helloWorld.

Grazie a chiunque mi risponde.

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giano75 Visualizza il messaggio
    ciao fifetto,
    scusate se m' intrometto: ma nelle solite raccomandazioni si consiglia di portare a 2-3 i processi in backgroun dalle opzioni sviluppatore, ma ogni volta che spengo/riaccendo il cell questa impostazione non la ritrovo, la devo risettare a mano; è normale?

si e normale

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

fifetto (31-10-13),giano75 (31-10-13)

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

si e normale
    ciao Sfatucci,

come procedono i lavori?

mi sto facendo i turni giorno e notte qui sul forum in attesa della LTA 320, spero in una versione base, ossia senza cavolate tipo i temi o lancher del note 3 ecc ecc, che servono solo a rallentare il dispositivo e a consumare più ram, mi interesserebbe solo una ROM base snella e rapida, poi le app che mi interessano le caricherei io,

cmq grazie per il lavoro che fai per la comunità,

ps. tutti a parlare del Note 3, ma se posso dire la mia, non vedo perchè spendere 6/700euro quando già il nostro caro Note N7000 va benissimo,
    lo schermo è già bello grande, la cpu e gpu sicuramente non sono quelle del Note 3, ma vanno bene lo stesso,
    io sono contento del Note, mentre non lo sono stato del vecchio S Plus I9001, aveva poca ram e spesso si inchiodava e si riavviava da solo quando la RAM era piena, era chiarissimo che oltre alla poca ram aveva anche bug nel firmware android 2.3.5/2.3.6 che gestivano male la ram facendolo riavviare all'improvviso,
    e sono rimasto molto deluso dal fatto che samsung se ne sia fregata altamente, non solo non ha rilasciato un firmware corretto da questo bug, ma ha abbandonato un dispositivo che 2-3 mesi prima avevo pagato 290euro ad android 2.3.6 GB, quando dispositivi inferiori come il galaxy ace da 150euro con caratteristiche inferiori riceveva android 4,
    fortunatamente ho risolto con la cynogenmod 10(android 4.1.2), con questa il cellulare non ha perso velocità, e ha risolto il problema dei riavvii improvvisi e dei frequenti freezee,

la prox volta punto sul Nexus, così avrò aggiornamenti puntuali, veloci e costanti,
    addio samsung

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato casey per il post:

fifetto (31-10-13),Sfattucci (31-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

GRAZIE A TUTTI !!
    Sono sempre stato in "silenzio" ma ho sempre flashato praticamente tutte le rom by sfattucci e letti tutti i commenti....
    Mi è appena arrivato il 3 quindi vi saluto e vi ringrazio.....
    so che c'è il tasto Thank... ma così mi piace di più....

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giano75 Visualizza il messaggio
    ciao fifetto,

Meglio di lui chi ti poteva rispondere???

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio