Una sorta di innocente opportunismo ... :D bravo bravo ;) d'altra parte il tuo nick parla chiaro, ....paro-culo65 rotflrotflrotfl ....scherzo eh' non te la prendere ;)
A proposito complimenti per l'acquisto!!
Visualizzazione stampabile
Diciamo che note é ancora ottimo a me fa tutto quello di cui ho bisogno....però appena scende un pochino prezzo mi prenderei note 3 un pó pe la passione di cambiare un pó perché sembra davvero performante...unico neo credo sia audio e mancanza della radio cosa che trovo un pochino assurda...e rende incompleto il device a mio avviso...ma per hardware foto ecc...deve essere il top...detto ció io adoro ancora la samsung per me anche con o suoi difetti resta la numero uno....
ciao a tutti una domanda,
sono sulla LTA 240 dpi non riesco ad utilizzare xposed quick settings toggles qualsiasi modifica faccio poi installa il modulo con xposed installer riavvio ma non cambia nulla....!
cosa sbaglio...? sono con launcher touchwiz
grazie
Novità sulla lta 320?
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Non me la prendo tranqillo... anzi una bella risata ci sta... ma la scimmia sulla spalla urlava a più riprese 3 3 3 3 3 comunque aspetto la 320 e farò l'ultimo flash sull'1... cmq... grazie anche a te
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il 3 attualmente lo ritengo il miglior terminale attualmemte sul mercato. Lo sto usando da ieri e questo il primo ciclo di batteria tutto stock come mamma sammesunghe l'ha fatto con sole piccole ottimizzazioni apportate ( immaginate quando ci metteró mani seriamente )
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/mybepa7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/unupy8uq.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
La vedo una bella sfida... il 3 mi sembra dopo poche ore che lo uso veramente performante.. unico neo forse il wifi che quello 'tuo' lt4 mi sembra meglio come ricezione... aspetto che ti metti all'opera su questo ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sfatt pensi che funzionerà Waze?? Ora sto con la DeliriumLTA320dpi e va da Dio...tranne waze. Oggi ho provato una rom versione tablet 216dpi e waze funzionava. Ma da che dipenderà? Forse la risoluzione??? Cmq prima di flashare la tua ultima voglio accertarmi del funzionamento di waze. Altrimenti dammi qualche motivo valido per sostituirla... ;)