Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Sfatt pensi che funzionerà Waze?? Ora sto con la DeliriumLTA320dpi e va da Dio...tranne waze. Oggi ho provato una rom versione tablet 216dpi e waze funzionava. Ma da che dipenderà? Forse la risoluzione??? Cmq prima di flashare la tua ultima voglio accertarmi del funzionamento di waze. Altrimenti dammi qualche motivo valido per sostituirla... ;)
La sto completamente rivoluzionando ... si vedrà solo dopo averla chiusa :)
-
Quote:
fifetto
Sfatt pensi che funzionerà Waze?? Ora sto con la DeliriumLTA320dpi e va da Dio...tranne waze. Oggi ho provato una rom versione tablet 216dpi e waze funzionava. Ma da che dipenderà? Forse la risoluzione??? Cmq prima di flashare la tua ultima voglio accertarmi del funzionamento di waze. Altrimenti dammi qualche motivo valido per sostituirla... ;)
ma se usi xposed e cambi dpi solo a waze? Hai provato?
-
Quote:
Sfattucci
ma se usi xposed e cambi dpi solo a waze? Hai provato?
stò su App Setting....Waze se mi spieghi come fare ....help :o
-
Quote:
fifetto
stò su App Setting....Waze se mi spieghi come fare ....help :o
se sui 216 non hai avuto problemi settali su waze ... ora sotto mano non ho xposed ... selezionalo da app setting e inserisci solo i dpi, applichi e riavvia per sicurezza
-
Quote:
Sfattucci
se sui 216 non hai avuto problemi settali su waze ... ora sotto mano non ho xposed ... selezionalo da app setting e inserisci solo i dpi, applichi e riavvia per sicurezza
grazie sfatt....ho capito, per ora ho fallito con 240...ora provo 216..
Edit: nulla da fare
-
Ragazzi c'è molta carne al fuoco, fatemi raccapezzare un po di cose ... e chiudo sta benedetta LTA :D
-
Grazie capo !!!
Sei sempre il piu' grande !!!
-
"Il presto è nemico del bene"
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi c'è molta carne al fuoco, fatemi raccapezzare un po di cose ... e chiudo sta benedetta LTA :D
Grande... anch'io sono in attesa... ora sono sulla Delirium Lta 240, ma
a dirla tutta per ora siamo ancora un pelino lontani dalla stabilissima e collaudatissimo Delirium Lt4 320..
Grazie davvero chef...
-
Non mi funziona il thetering wifi... sia su LTA che LT9... pensavo fosse un problema della sola cyano... non riesco a far andare il mio n7 2013 e il notebook...
Una domanda per sfattucci il note 3 vale il passaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App