Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ragazzi c'è molta carne al fuoco, fatemi raccapezzare un po di cose ... e chiudo sta benedetta LTA :D
Aspettiamo la creatura....
-
Ciao a tutti, da un po seguo le varie discussioni sulla Delirium e da qualche giorno oramai sono passato dalla LSZ (che andava bene per le mie esigenze) alla LT9 320dpi. mi sono trovato bene per fluidità e stabilità una volta assestata ma ho un paio di richieste per sistemare due cose. Lasciamo perdere il discorso Download non funzionante dal browser stock, ho messo un altro browser e via, vorrei sapere se c'è modo di togliere i toogle e rimettere quelli samsung che preferivo, o per lo meno poterli gestire in modo da scegliere cosa visualizzare.
Poi una richiesta a Sfatt per il futuro, visto che il note3 verrà sicuramente aggiornato a kitkat mentre il note no, c'è la possibilità che tu faccia una delirium kitkat?
Grazie!
-
Quote:
agespoom
Ciao a tutti, da un po seguo le varie discussioni sulla Delirium e da qualche giorno oramai sono passato dalla LSZ (che andava bene per le mie esigenze) alla LT9 320dpi. mi sono trovato bene per fluidità e stabilità una volta assestata ma ho un paio di richieste per sistemare due cose. Lasciamo perdere il discorso Download non funzionante dal browser stock, ho messo un altro browser e via, vorrei sapere se c'è modo di togliere i toogle e rimettere quelli samsung che preferivo, o per lo meno poterli gestire in modo da scegliere cosa visualizzare.
Poi una richiesta a Sfatt per il futuro, visto che il note3 verrà sicuramente aggiornato a kitkat mentre il note no, c'è la possibilità che tu faccia una delirium kitkat?
Grazie!
Non credo che hardware di note regga la kitkat...
-
Quote:
sondra
Dovrebbe visto che anche il Galaxy nexus potrebbe (dual core e 1GB di ram) ma non viene aggiornato "solo" perché più vecchio di 18mesi. Comunque non chiedo tutte le features del kitkat per l'N3 solo una versione leggera con s-pen e multiwindows..
-
Quote:
agespoom
Dovrebbe visto che anche il Galaxy nexus potrebbe (dual core e 1GB di ram) ma non viene aggiornato "solo" perché più vecchio di 18mesi. Comunque non chiedo tutte le features del kitkat per l'N3 solo una versione leggera con s-pen e multiwindows..
Mi sa che un giga di ram é poco per kitkat..
-
Quote:
sondra
anche se dicono che sia ottimizzato anche per poca ram..speriamo
-
Quote:
sondra
kitkat è stato sviluppato per poter essere utilizzato con device con 512MB, scelta fatta per averlo anche su smartphone entry level. Se questi sono i presupposti direi che anche il note dovrebbe gestirlo una volta tolta la fuffa di Samsung
-
Quote:
sondra
intanto volendo si possono già' installare le app del 4.4...http://www.androidworld.it/wp-conten...en-620x367.png
Abbiamo visto stamattina che la factory image del Nexus 5 è già stata resa disponibile al download e subito la comunità si è messa d’impegno per estrarre alcuni degli APK più importanti. Qui sotto potrete trovare i link a tutte le risorse finora estratte, ma non tutte funzioneranno a dovere su tutti i dispositivi:
Per poter provare il nuovo launcher (che non renderà trasparenti né la barra delle notifiche, né la navbar) dovrete prima aver installata la nuova versione di Google Play Services e Google Search, e a quel punto la nuova home screen sarà selezionabile dall’elenco: abbiamo notato con piacere che, dopo i primi rallentamenti (lo abbiamo testato su Galaxy Nexus) per l’indicizzazione, questo nuovo software èdecisamente reattivo ed è finalmente possibile aggiungere e rimuovere schermate a piacimento.
Non troveremo però tasti per l’aggiunta o la rimozione, il tutto verrà gestito in maniera totalmente automatica: se una schermata viene svuotata, il launcher la rimuoverà automaticamente mentre, se selezioniamo un’applicazione dal drawer e la vogliamo aggiungere, spostandoci verso l’estrema destra dell’ultima schermata, una nuova scheda apparirà e avremo quindi una nuova home a disposizione.
:p:cool:
http://www.androidworld.it/schede/images/lg_nexus_5.png
-
Quote:
agespoom
kitkat è stato sviluppato per poter essere utilizzato con device con 512MB, scelta fatta per averlo anche su smartphone entry level. Se questi sono i presupposti direi che anche il note dovrebbe gestirlo una volta tolta la fuffa di Samsung
Infatti cosí dicono....che dovrebbe andare con poca ram...ma...ho dubbi....magari hanno fatto un buon lavoro...speriamo bene
-
Quote:
agespoom
Infatti come ho scritto sopre dovrebbe andare con poca ram...ma la samsung ci ficca dentro un sacco di cose...e cosí la ram usata é sempre quasi al massimo....speriamo