Oramai siamo una grande famiglia e ognuno da quel che puó :)
Visualizzazione stampabile
Oramai siamo una grande famiglia e ognuno da quel che puó :)
Sfat ti si puo contattare via pvt¿¿?? Hai la casella pienaaa
Sto provando questa ROM(XXLTA 320dpi)da oggi pomeriggio dopo aver tolto la CM10.2 a causa del consumo di batteria troppo elevato. Devo dire che sono veramente sorpreso nel vedere una stock andare così fluida e faccio quindi i complimenti allo sviluppatore oltre a ringraziarlo per il bel lavoro che ha fatto, per il momento non ho riscontrato nessun problema e tutto va liscio. Come gli altri rimango in attesa della versione finale.
Si ho notato leggendo i vari post. Però non ti nego che ero abbastanza scettico :D essendo sempre stato un fan delle Cyano, le stock sui miei smartphone sono una rarità, ma credo che questa sia una delle migliori rom in circolazione per il Note. I vostri consumi della batteria come sono? Chiedo giusto per farmi un'idea e poter confrontare.
Io continuo a pensare che l operatore di rete sia un fattore determinante per il consumo della batteria.io con h3g sempre sotto copertura della 3 non riesco minimamente a raggiungere le 3 ore, batterie ne ho già cambiate e penso di fare un uso abbastanza normale, ma mediamente non supero mai di molto le 2 ore di schermo....
io con internet acceso e con un uso normale arrivo a quasi 2 ore di schermo acceso, con internet staccato per qualche ora ad halloween sono partito di casa alle 10 di mattina e tornato alle 3 di notte con 7% :D
Buongiorno, non riesco a far funzionare in questa rom e nemmeno sulla xl4 il dizionario diodict3 della collins, quello che da gratis sull' account samsung per intenderci. Sfatt sai se manca qualche libreria o apk che devo aggiungere? ho messo su la sweet rom e va, ma preferisco la tua.
Grazie