Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Scusate a voi funziona S Voice? Gli parlo ma non succede niente, noto peró che i suoni li riceve. Anche lo scatto con la voce nella fotocamera non mi va, c'è qualche impostazione che devo settare? È da poco che utilizzo questo telefono e potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
Ahahahah....si sarà incantato...dagli 2 schiaffi magari quelli li sente....ahahahah...scherzo...:eek::D:D
Edit. prova a svuotare cache e dati.
-
Quote:
cipo.
Attento sfatt...Casey ti vuole rubare il mestiere ahahahah troppe domande....:D:D
veramente ero solo curioso di capire come si prepara una ROM,
poi non si sa mai, magari la prox ROM per il Note ve la preparo io,
la EXPLOTION ROM di casey,
io non passo a Note 3, e intendo tenermi il mio Note ancora prr molto tempo,
cmq mi avete dato un idea, ora è ufficiale, ci sarà la LTB di casey
-
Quote:
cipo.
Ahahahah....si sarà incantato...dagli 2 schiaffi magari quelli li sente....ahahahah...scherzo...:eek::D:D
Edit. prova a svuotare cache e dati.
Ahahah! Avevo già provato ma niente, ho provato anche disinstallare e reinstallare, però ho scoperto che dopo aver dato il comando se premo ancora il tasto del microfono il comando parte, sull' SIV di mia sorella però non funziona così.
-
Deliranti buongiorno... vi seguo dalle quinte e in attesa della superRom chiedo informazioni su come aggiungere i 3 tasti virtuali in stile nexus. È possibile aggiungerli su lta240 by Sfatt?
-
Quote:
agos1978
Deliranti buongiorno... vi seguo dalle quinte e in attesa della superRom chiedo informazioni su come aggiungere i 3 tasti virtuali in stile nexus. È possibile aggiungerli su lta240 by Sfatt?
Secondo me si possono aggiungere, ma sul note non hanno un gran senso(avendoli già di suo), perché toglierebbero spazio al display ;)
Io per esempio uso "LMT Launcher Pie" ... in stile Paranoid :thumbup:
Lo consiglio vivamente, più che altro per non stressare troppo il tasto fisico "home"
-
Salve a tutti e buona domenica :D
Per il chef Sfattucci, aspettando l’ultima tua creatura a 240dpi, ho trovato questa mod per avere in multiwindows due volte la stessa app, come sul Note3, magari puoi dare un occhiata e includerla nella LTA (o zip da flashare e magari anche sulla 240dpi, se non ci sono differenze). Grazie Chef!
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2032478
Io l’avevo provata sulla rom di Ezaechiel-240, che è sulla base di XXLT6 ma si è impalato :O, per questo chiedevo a Sfatt di dargli un’occhiata, magari si può sistemare.
Grazie ancora! ;)
-
Quote:
darkko
Salve a tutti e buona domenica :D
Per il chef Sfattucci, aspettando l’ultima tua creatura a 240dpi, ho trovato questa mod per avere in multiwindows due volte la stessa app, come sul Note3, magari puoi dare un occhiata e includerla nella LTA (o zip da flashare e magari anche sulla 240dpi, se non ci sono differenze). Grazie Chef!
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2032478
Io l’avevo provata sulla rom di Ezaechiel-240, che è sulla base di XXLT6 ma si è impalato :O, per questo chiedevo a Sfatt di dargli un’occhiata, magari si può sistemare.
Grazie ancora! ;)
La chiudo in serata la LTA :)
-
grandissimo!
p. s: ma potevi prenderti un galaxy mega anziché il note 3!ihihihi hiihihih ci serviva un master chef come te... ahahhaha
-
Quote:
Sfattucci
La chiudo in serata la LTA :)
Spero tanto che funzioni anche Waze....aspetto esito positivo prima di flashare.... ;) grazie mille sfatt!!!!!
-
Quote:
fifetto
Spero tanto che funzioni anche Waze....aspetto esito positivo prima di flashare.... ;) grazie mille sfatt!!!!!
Ciao fifetto io monto la lta 240 e waze funziona alla grande.