Visualizzazione stampabile
-
Ora provatela per un paio di giorni, e ne traiamo per bene le conclusioni, io sto continuando ad effetuare modifiche ad alcune stringhe di alcuni file system.
Continua l'ottimizzazione dell'intero sistema ( manca solo quello per finire, la struttura della rom è completa )
E fixare eventuali bug o dimenticanze da parte mia ( chi mi segue lo sa, le delirium si chiudono sempre con le repack XD )
:)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Attendo trepidante!
Grazie Mito...... Mo che traslochi al Note3 restiamo soli e abbandonati..... Sigh sigh....
-
Quote:
Sfattucci
E credetemi, ci ho perso tre anni di vita in tre giorni XD
Delirium_XXLT9_Limited_Final_release.md5.c0f43b38b d7d9175ec440e4f6ce89346
HelloWorld Kernel v1.3.7
Xposed 2.3.1
Xblast Tools Xposed Module ( TNX cipo per la dritta )
GLi altri moduli aggiungerò il link in OP per il tread della raccolta moduli su XDA
Note3 Features come da prima pagina
24 toogle
Classici smartstay,smartrotate ecc ecc
Setting Note 3 features
Awesome Note
LockScreen S4 new
Viper4 fetures headphones
USb Switcher
SonyTrackID
Sony Xperia Motion
Sony WalkMate
Sony Car Home
Nofrills CPU
RolleYoutube
Disable Service
CleanMaster
Focal Camera Beta ( 360, Sphere, Panorama and more )
ColorNote
FlashPlayer
Seeder2.0
E non ricordo cos'altro ...
IMPORTANTE: AGGIORNATE I BINARI DI SUPERSU!!!!
Buon divertimento :D
E aspetto vostri feed come al soito, mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Poi il tread farà il resto ;)
Domani chiudo post e inizio con gli zip per integrare le features rimosse ( Sync e menate varie )
il kernel hello world è migliore del philz?
se si, che vantaggi ha?
-
Installato google calendar dal market tutto risolto. Ora posso usarla per un po'.
Domanda: se uso Antutu mi da la LT9 un pelo più veloce della 4.3 ultima... può essere?
-
Un abbraccio forte a tutti i miei amici scimmiati.... rotflrotflrotflrotfl come state? Spero alla grande. Mi sono coccolato per un bel pezzo la LSZ (pensate un pò) del nostro miglior cuoco Sfattucci, ora volevo rinnovare un pò il mio Note, vedo che continuate a divertirvi, bene bene.... Cipoooooooo, come stai? :D:D
Se non chiedo troppo, vorrei chiedervi quale rom scaricare, ovviamente LT9 di Sfatt, mi date il link per favore? Grasssieeeeee ;)
-
Quote:
fifetto
Un abbraccio forte a tutti i miei amici scimmiati.... rotflrotflrotflrotfl come state? Spero alla grande. Mi sono coccolato per un bel pezzo la LSZ (pensate un pò) del nostro miglior cuoco Sfattucci, ora volevo rinnovare un pò il mio Note, vedo che continuate a divertirvi, bene bene.... Cipoooooooo, come stai? :D:D
Se non chiedo troppo, vorrei chiedervi quale rom scaricare, ovviamente LT9 di Sfatt, mi date il link per favore? Grasssieeeeee ;)
Ahahah fifeeee....hai sentito l'odore di novità ..eheheh...io tutto bene spero anche tu...tra un po' arriva Diego..lo sentito ieri...ancora non ho flashato impegnato a lavoro speriamo stasera al rientro..:D:D
-
Scarica la final fife...vai in prima pag...;):D
-
Quote:
cipo.
Scarica la final fife...vai in prima pag...;):D
Grazie Cipooooo....quanto tempo :D Quindi ho scaricato bene, ... LT9 Limited Final release md5--------------38068 ;) giusto?
Ho installato una rom stock LT4, mi rinfreschi come procedere, ho mia figlia che mi chiammaaaaaa aiutooooo..... rotflrotflrotflrotfl
-
installata tutto ok bella......
solo si bloccano sia SketcBook che GS4 Lockscreen
tutto il resto funziona
qualche giorno per provarla