Visualizzazione stampabile
-
Note 10? Grande sfat... sono interessato anche io a questo tablet ma dicono che lagga paracchio la versione con l'exynos... poi c'è knoxx che rompe. Che versione hai?
Stai parlando del 2013 vero?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Note 10? Grande sfat... sono interessato anche io a questo tablet ma dicono che lagga paracchio la versione con l'exynos... poi c'è knoxx che rompe. Che versione hai?
Stai parlando del 2013 vero?
2013 ... per la mia lei ... per me aspetto il 2015 ... il 2014 lo salto ;)
-
WSQ
Quote:
Sfattucci
2013 ... per la mia lei ... per me aspetto il 2015 ... il 2014 lo salto ;)
Il 2013 è quello nuovo...
Ottimo, così mi darai il tuo parere... una curiosità: che tab hai?
La tua lei è fortunata: cucini sempre tu.... :-) .... scusate la battuta, non ho saputo resistere
-
Quote:
Sfattucci
Ho la Pac in compilazione. Sto deodexando la mia prima delirium su Note 10.1 ( me lo sono preso ) ... e nel frattempo gioco con la LTA XD
Impressionante... invece di postare ROM MOD ecc ecc posta la tua dieta ...
Grazie
-
Quote:
Sfattucci
Il tempo di flasharla e la butto in upload.
Ora vi rilascio la base ( compresa di tutti i sync )
Inn giornata inondo la cartella LTA/MOD di vari zip con features aggiuntive e varie mod per personalizzarvela a vostro piacimento.
Preferisco lasciarvela il più pulita possibile ... poi ognuno se la sporca con le mod che vuole ;)
Buongiorno Sfatt...tanto per sapere, è in Upload? ;)
-
Niente da fare ... la batteria del Note non regge nessun flash ... aspetto la batteria nuova che faccia il suo primo ciclo di 14 ore ( mi è arrivata stamattina, quindi se ne parla in serata ) e riprovo coi flash di prova e stasera posto tutto
-
Quote:
Sfattucci
Niente da fare ... la batteria del Note non regge nessun flash ... aspetto la batteria nuova che faccia il suo primo ciclo di 14 ore ( mi è arrivata stamattina, quindi se ne parla in serata ) e riprovo coi flash di prova e stasera posto tutto
Grazie Sfatt... ;) fai tutto con calma, nessuna fretta chiedevo giusto per curiosità, già fai troppo per noi...e ogni tanto riposati rotfl
-
Quote:
fifetto
Grazie Sfatt... ;) fai tutto con calma, nessuna fretta chiedevo giusto per curiosità, già fai troppo per noi...e ogni tanto riposati rotfl
Fifé ... ho bestemmiato in aramaico ... tanto che secondo me ho fatto scappare un po di gente dal quartiere XD rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Fifé ... ho bestemmiato in aramaico ... tanto che secondo me ho fatto scappare un po di gente dal quartiere XD rotfl
Ah ah ah...rotflrotflrotfl poi mandami un pm con la bestemmia in aramaico, così la imparo rotfl
-
ciao a tutti
e`da un po che da dietro le quinte segue questo thread. Non ho mai installato una rom cucinata e pensavo di fare il grande salto. premetto che parto da Note 1 rootato con CWM e con installato Hello Kernel ultima versione.
leggendo le varie pagine pero ho notato spesso che tutti gli utenti attendono lùscita della Rom finale (240 o 320) ma mi pare di capire che il lavoro svolto fa Sattucci si basa su ROM stock defianamole ottinmizzate che poi e` possibile configurare a piacimento con vari add on o ulteriori flaskh etc etc confermate quanto detto?
se io ad esempio dovessi inmstallare una rom finalecredo la 320 lt9 che sara`uploadata stasera o a breve, mi ritroverei con una rom stock ottimizzata giusto? grazie per eventuali risposte