Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mame3876
ciao a tutti
e`da un po che da dietro le quinte segue questo thread. Non ho mai installato una rom cucinata e pensavo di fare il grande salto. premetto che parto da Note 1 rootato con CWM e con installato Hello Kernel ultima versione.
leggendo le varie pagine pero ho notato spesso che tutti gli utenti attendono lůscita della Rom finale (240 o 320) ma mi pare di capire che il lavoro svolto fa Sattucci si basa su ROM stock defianamole ottinmizzate che poi e` possibile configurare a piacimento con vari add on o ulteriori flaskh etc etc confermate quanto detto?
se io ad esempio dovessi inmstallare una rom finalecredo la 320 lt9 che sara`uploadata stasera o a breve, mi ritroverei con una rom stock ottimizzata giusto? grazie per eventuali risposte
Tutto giusto..:D...eccetto il fatto che e una LTA...e non minimizzare il cuoco...:rolleyes::D eheheh sfatt si diletta anche con la cyano...;):D
-
oops una risposta da un conterraneorotfl
grazie mille per il chiarimento. Dunque una volta che sara stata uploadata la potrei flashare tranquillamente via CWM dopo aver fatto tutti i wipe e i rest. Non importa quale Kernel e ROM stock ho installata al momento giusto?
per carita non minimizzavo affatto lo chef, cercavo piu`che altro di capire il lavoro (esemplare) che fa e come lo svolge.
-
Quote:
mame3876
grazie mille per il chiarimento. Dunque una volta che sara stata uploadata la potrei flashare tranquillamente via CWM dopo aver fatto tutti i wipe e i rest. Non importa quale Kernel e ROM stock ho installata al momento giusto?
per carita non minimizzavo affatto lo chef, cercavo piu`che altro di capire il lavoro (esemplare) che fa e come lo svolge.
Se hai il kernel hello ..si da cwm con i vari wipe..
-
Quote:
mame3876
Conterraneo?... Di dove sei...:D
-
Quote:
cipo.
Conterraneo?... Di dove sei...:D
mode ot sardo on: cagliari, ma vivo in olanda:): mode ot sardo off
credo che saro` piu attivo in questo thrad che son curioso di installare la rom di Sfattucci
-
volevo fare un deep clean JB prima di flashare... che dite?
-
Quote:
Nikka93
Non e necessario ma se lo fai e meglio...se hai problemi con quella attuale fallo.
-
attualmente sono su miui porting v5 mi piace ma ogni tanto si pianta e deve ricaricare il launcher.
-
Quote:
Nikka93
Ciao Nikka... Non ho mai fatto un deep clean e chiedevo:
Bisogna farlo per forza con odin o si puň fare anche direttamente da cwm?
-
Il deep clean va fatto flashando la ROM da odin!