anche io ero interessato a fare un deep clean prima di flashare ma volevo capire una cosa.
dopo il deep clean è necessario ripetere la procedura per ottenere i permessi di root...?
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
anche io ero interessato a fare un deep clean prima di flashare ma volevo capire una cosa.
dopo il deep clean è necessario ripetere la procedura per ottenere i permessi di root...?
grazie a tutti
la mia perplessità deriva dal fatto che la guida di andromeda dice:Quote:
Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
grazie a tutti
che procedura...flashi il kernel philz e hai Cwm +root..
9) flashate Jelly Bean (premendo il tasto di Odin START)
10) Al riavvio avrete un Note perfettamente pulito con Jelly Bean.. chiaramente senza root !!
Quote:
Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
la mia perplessità deriva dal fatto che la guida di andromeda dice:
9) flashate Jelly Bean (premendo il tasto di Odin START)
10) Al riavvio avrete un Note perfettamente pulito con Jelly Bean.. chiaramente senza root !!
Quote:
Esatto....ritorna tutto stock...ogni volta che si flasha con odin il root viene eliminato per riabilitarlo viene rimesso il philz.
adesso è tutto più chiaro, ma il flash del philz lo faccio poi da recovery o devo usare odin..?
grazie ancora..
caro Sfattucci..qualche previsione di orario? seeeeeeeeeenza stress...tanto per calmare l'ansia... Grazie in anticipo