anche io ero interessato a fare un deep clean prima di flashare ma volevo capire una cosa.
dopo il deep clean è necessario ripetere la procedura per ottenere i permessi di root...?
grazie a tutti
anche io ero interessato a fare un deep clean prima di flashare ma volevo capire una cosa.
dopo il deep clean è necessario ripetere la procedura per ottenere i permessi di root...?
grazie a tutti
la mia perplessità deriva dal fatto che la guida di andromeda dice:Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
grazie a tutti
che procedura...flashi il kernel philz e hai Cwm +root..
9) flashate Jelly Bean (premendo il tasto di Odin START)
10) Al riavvio avrete un Note perfettamente pulito con Jelly Bean.. chiaramente senza root !!
Originariamente inviato da amans1968 Visualizza il messaggio
la mia perplessità deriva dal fatto che la guida di andromeda dice:
9) flashate Jelly Bean (premendo il tasto di Odin START)
10) Al riavvio avrete un Note perfettamente pulito con Jelly Bean.. chiaramente senza root !!Esatto....ritorna tutto stock...ogni volta che si flasha con odin il root viene eliminato per riabilitarlo viene rimesso il philz.
adesso è tutto più chiaro, ma il flash del philz lo faccio poi da recovery o devo usare odin..?
grazie ancora..
caro Sfattucci..qualche previsione di orario? seeeeeeeeeenza stress...tanto per calmare l'ansia... Grazie in anticipo
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
madtoy80 (05-11-13),Misterk (04-11-13),pestatasti (05-11-13)