Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ho appena finito con la PAC ... domattina vi trovate la LTA pronta ;)
Riposati....non pensare solo alla nostra ansia....la pac la lta..il note 10...il note3....ma cavoli.....rilassati mettici il tempo che vuoi e sprattutto che che puoi...buona giornata sfatt..
-
Quote:
Misterk
caro Sfattucci..qualche previsione di orario? seeeeeeeeeenza stress...tanto per calmare l'ansia... Grazie in anticipo
Ma poverooo anche l orariooooo....lo distruggiamo....lo streessss lo prende lui....la posta quando puó...:D:D:D:D:D
-
Aperto il tread ... e la rom è in upload :D
-
Quote:
sondra
Riposati....non pensare solo alla nostra ansia....la pac la lta..il note 10...il note3....ma cavoli.....rilassati mettici il tempo che vuoi e sprattutto che che puoi...buona giornata sfatt..
Ora mi fermo una settimana XD
-
Quote:
sondra
e tutto inutile sondra ...sfatt la mattina fa colazione con duracell...rotfl...non solo ma anche comprato le sette vite dei gatti...non si sa magari tornano utili...ahahahahah
-
Quote:
Sfattucci
se se....rotfl
-
Quote:
cipo.
e tutto inutile sondra ...sfatt la mattina fa colazione con duracell...rotfl...non solo ma anche comprato le sette vite dei gatti...non si sa magari tornano utili...ahahahahah
Inizio a sospettare anch io che usa qualche pila speciale....mazza....che fisico....e che mente.....:D:D:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Non ci credo...ormai sei scimmiato...ahah
-
scusate se ripeto la richiesta. qualcuno può dirmi come fare a modificare i toggles della lt9? sono anche disposto a ritornare a quelli samsung se sapessi come fare...
-
Quote:
agespoom
scusate se ripeto la richiesta. qualcuno può dirmi come fare a modificare i toggles della lt9? sono anche disposto a ritornare a quelli samsung se sapessi come fare...
Modificare come?
L'ordine o.... proprio temarli?