Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
evitate la mod di not-i della lt9 ha il lidroid che non appare nelle app e installate la LTA ... se volete i 23 toogle con barra trasparente/neranelleapp flashate la mod inserita nella cartella LTA/Mod .... sulla lta ho lasciato i toogle stock temati ;)
Provo ad flashare la mod... La lt9 l'ho tutta configurata ecc e non mi va di rifare tutto con la LTA
-
Grazie mille Sfattucci per la nuova creatura. :D In download....;)
-
Grazie Sfattucci, risolto con la mod!
-
Quote:
Sfattucci
evitate la mod di not-i della lt9 ha il lidroid che non appare nelle app e installate la LTA ... se volete i 23 toogle con barra trasparente/neranelleapp flashate la mod inserita nella cartella LTA/Mod .... sulla lta ho lasciato i toogle stock temati ;)
Già scaricata ed in fase di configurazione, grazie! ;) A dir la verità volevo metterli solamente perché avevo notato dagli screenshot su XDA che c'è il toggle per lo switch 2g/3g anche se per quel che ne so sulle stock non è possibile per una limitazione di Android, va solamente nelle Rom con base Cyano(almeno sui Sony Xperia è così). Quelli che ci sono con la XXLTA vanno benissimo per me, però mi ero fatto attirare da quel toggle descritto sopra.
-
Qualcuno che ha installato l'ultima Delirium XXLTA_ SE_FINAL 320dpi potrebbe postare le prime impressioni?
-
Quote:
fifetto
Qualcuno che ha installato l'ultima Delirium XXLTA_ SE_FINAL 320dpi potrebbe postare le prime impressioni?
fife..eheheheh...[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]...forse qui trovi qualcosa..rotfl
-
Quote:
fifetto
Ho appena finito di fare tutte le varie configurazioni. A me sembra che vada alla grande, è molto meno moddata rispetto alla versione precedente. Per quanto riguarda le prestazioni per il momento non ho notato differenze, ho stressato il telefono alla grande per due ore e non ha dato nessun segno di "cedimento". Mi riservo di dare altri feedback più in là, soprattutto per quello che riguarda la batteria.
-
Quote:
Shisma
Ho appena finito di fare tutte le varie configurazioni. A me sembra che vada alla grande, è molto meno moddata rispetto alla versione precedente. Per quanto riguarda le prestazioni per il momento non ho notato differenze, ho stressato il telefono alla grande per due ore e non ha dato nessun segno di "cedimento". Mi riservo di dare altri feedback più in là, soprattutto per quello che riguarda la batteria.
beh ...sfatt la fatto presente..chi vuole le mod le trova su wuala...:)
-
Non vedo l'ora di tornare a casa e provarla....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo.
beh ...sfatt la fatto presente..chi vuole le mod le trova su wuala...:)
Infatti anche io preferisco questo metodo dato che quasi tutti quelli che sono qui sono capaci di flashare zip o installare moduli.