Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Cavoli....ci siamo trasferiti? :o Sempre l'ultimo a sapè le cose. :-[ Me devo legge già 7 pagine....azz rotflrotflrotfl
Grazie Cipoooo... ;)
-
[QUOTE=Sfattucci;4690709]Siamo al 30%circa delle ottimizzazioni e gia si vedono al primo flash i risultati:
kernel hw con pegasusq/sio e undervolt di 25mv su tutti i voltaggi. seeder 2.0 messo su light.
ciao sfatt,
il setting di pegasuq è chiaro, mi manca di capire:
"/sio" è alternativo a pegasusq? se si quando usarlo? se no come si mette?
"undervolt di 25mv su tutti i voltaggi": dove si setta?
grazie della risposta.
-
[QUOTE=giano75;4763052]
Quote:
Sfattucci
Siamo al 30%circa delle ottimizzazioni e gia si vedono al primo flash i risultati:
kernel hw con pegasusq/sio e undervolt di 25mv su tutti i voltaggi. seeder 2.0 messo su light.
ciao sfatt,
il setting di pegasuq è chiaro, mi manca di capire:
"/sio" è alternativo a pegasusq? se si quando usarlo? se no come si mette?
"undervolt di 25mv su tutti i voltaggi": dove si setta?
grazie della risposta.
sio é lo scheduler ... pegasusq il governor ... i 25mv e gli altri settaggi io uso setCPU for root ( ma e a pagamento ) ma trovi un bel po di programmi gratis che ti permettono di gestire la cpu ;)
PS: ho rilasciato l'ultimo firmware base LTA che va meglio della LT9
-
[QUOTE=Sfattucci;4763084]
Quote:
giano75
sio é lo scheduler ... pegasusq il governor ... i 25mv e gli altri settaggi io uso setCPU for root ( ma e a pagamento ) ma trovi un bel po di programmi gratis che ti permettono di gestire la cpu ;)
PS: ho rilasciato l'ultimo firmware base LTA che va meglio della LT9
ho visto... lo sto scaricando!!! :D
solo che mi rimaneva sto dubbio dell' undervolt... ;)
ho messo cpu voltage control, ma il valore minimo per i voltaggi è 850mv: mi confermi che l' ideale è 25mv? c' è una bella differenza tra i due valori.
-
[QUOTE=giano75;4763155]
Quote:
Sfattucci
ho visto... lo sto scaricando!!! :D
solo che mi rimaneva sto dubbio dell' undervolt... ;)
ho messo cpu voltage control, ma il valore minimo per i voltaggi è 850mv: mi confermi che l' ideale è 25mv? c' è una bella differenza tra i due valori.
devi abbassare dai valori originali di soli 25mv .... non che devi settarlo a 25 ;)
-
[QUOTE=Sfattucci;4763165]
Quote:
giano75
devi abbassare dai valori originali di soli 25mv .... non che devi settarlo a 25 ;)
ah ecco... ora è molto più chiaro... strano che mi s' impalli dopo che le ho messe TUTTE al minimo!!! :D
grazie ancora dentilissimo.
-
[QUOTE=giano75;4763196]
Quote:
Sfattucci
ah ecco... ora è molto più chiaro... strano che mi s' impalli dopo che le ho messe TUTTE al minimo!!! :D
grazie ancora dentilissimo.
Per l'UV usate i settaggi nel mio thread...sono livelli massimi di Uv oltre i quali si ottenhono Freeze :D noterete grandi differenze di consumi (ovviamente dovete sapere voi il vostro Note che tipo di scheda ha...io ho la B e va una favola con quei settaggi...se avete freeze vuol dire che la scheda è differente dalla mia quinfi dovreste risolvere aumentando di 25 i settaggi da me consigliati :) )
Ps. Sfattucci se vuoi metti il thread in prima pagina...credo ke servirà a tutti ;)
-
Salve a tutti, volevo sapere se in questa nuova release é presente la versione tablet! Grazieeee
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ma è possibile che nella rom lt9 manchi il modulo per i live wallpaper???
Non riesco in alcun modo ad impostarli!!!
-
Quote:
Sfattucci
Ora provatela per un paio di giorni, e ne traiamo per bene le conclusioni, io sto continuando ad effetuare modifiche ad alcune stringhe di alcuni file system.
Continua l'ottimizzazione dell'intero sistema ( manca solo quello per finire, la struttura della rom è completa )
E fixare eventuali bug o dimenticanze da parte mia ( chi mi segue lo sa, le delirium si chiudono sempre con le repack XD )
:)
Ciao Sfat, come va?
Ho installato la Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.ab3ca025190251f98 14e4af74282ac28, ma non c'è verso di trovare l'opzione per i live walpaper... ma questa è l'ultima stabile per N7000?