Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modyllo
Ciao Sfat, come va?
Ho installato la Delirium_XXLT9_Limited_philz.md5.ab3ca025190251f98 14e4af74282ac28, ma non c'è verso di trovare l'opzione per i live walpaper... ma questa è l'ultima stabile per N7000?
no ... l'ultima é la LTA ... vai sul tread ... qui mi sono fermato per sviluppare l'altro firmware :) e si manca l'apk dei live wallpaper ... che puoi benissimamente reinserire nel preload
-
Quote:
Sfattucci
no ... l'ultima é la LTA ... vai sul tread ... qui mi sono fermato per sviluppare l'altro firmware :) e si manca l'apk dei live wallpaper ... che puoi benissimamente reinserire nel preload
E... volendocela rimettere quale sarebbe? Sto provando a scaricare la XXLTA ed é molto lento il download... cmq sei sempre un grande sfatt
Domanda.
Posso installarla come u a comune apk o devo fare altro per i live wp?
-
Quote:
modyllo
E... volendocela rimettere quale sarebbe? Sto provando a scaricare la XXLTA ed é molto lento il download... cmq sei sempre un grande sfatt
Domanda.
Posso installarla come u a comune apk o devo fare altro per i live wp?
onestamente non avendola mai usata ( la elimino sulle mie rom personali ) prova ... alla peggio ti cocca metterla in preload coi soliti permessi ;)
-
Quote:
Sfattucci
onestamente non avendola mai usata ( la elimino sulle mie rom personali ) prova ... alla peggio ti cocca metterla in preload coi soliti permessi ;)
ma manca anche nella XXLTA?
-
Quote:
modyllo
ma manca anche nella XXLTA?
no li c'é ...;)
-
Scusate ma ho problemi con il download della rom, completa il download qualche minuto dopo essere avviato e ovviamente quando vado ad aprire lo zip è corrotto, stessa cosa per la LTA, potrei provare il download da qualche altro link? uso chrome come browser e non mi ha mai dato problemi, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
_Saluti
-
Ciao ragazzi, una domanda l'aggiornamento di superuser risolve il problema della lingua visto che era nella release version. Qualcuno l'ha provato? Funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
DreD
Scusate ma ho problemi con il download della rom, completa il download qualche minuto dopo essere avviato e ovviamente quando vado ad aprire lo zip è corrotto, stessa cosa per la LTA, potrei provare il download da qualche altro link? uso chrome come browser e non mi ha mai dato problemi, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
_Saluti
Prova con opera mini..;)
-
Riscontro Un Problema nell'aggiornamento del file binario di superuser. e vorrei ripristinare l'indicatore abtteria originale della samsung è possibile grazie buona serata!
-
perdonatemi ma non mi riesce di scaricare la rom (mi riferisco al link di wuala ): qualcuno potrebbe darmi un link da cui scaricare? grazie in anticipo