Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ho deciso di non abbandonare il note1 nemmeno quando avro il tre ... quindi mi sopporterete ancora per un bel po :)))
io stavo per comprare il 3, ma alcune recensioni non eccellenti, l'impossibilità di avere radio fm, e la prossima uscita di smartphone 64bit, mi stanno facendo virare sul note 2, oppure addirittura su altri lidi come sony z1 o lg g2... sbaglio secondo voi?
-
Quote:
Meda
io stavo per comprare il 3, ma alcune recensioni non eccellenti, l'impossibilità di avere radio fm, e la prossima uscita di smartphone 64bit, mi stanno facendo virare sul note 2, oppure addirittura su altri lidi come sony z1 o lg g2... sbaglio secondo voi?
Meda ... i 64bit e ancora presto per averne decenti ... nell'attesa ( parliamo sempre di 64bit che su di uno smartphone mi fanno quasi ridere ma tant'é ... fra un po li vedremo avere una vita propria e dovremo chiedere per piacere se ci fanno fare una telefonata XD ) .... dicevo secondo me vira su uno smartphone sulle tue possibilità economiche ( nel senso spendi a seconda di quanto tempo vuoi tenerlo in previsione di un tuo prossimo cellulare ) ... un Note3 se lo prendi almeno un paio di anni ce li fai e anche più se non vuoi andare sulla luna ... poi giustamente ... se non vuoi sborsare tutti quei soldi ... e non avere quel che cerchi ...
io ti consiglierei vivamente l'ultimo OPPO che é un device con i controco ..... ;)
-
Il browser stock non sincronizza i miei preferiti Google. Succede anche a voi?
-
Mancano le sync ... comunque ho la repack dove ho incluso, modificato e tolto dell'altro inutile.
Reintegrate tutte le sync, e fixato alcuni problemi con alcune apk ... la tengo ancora un po per altri feed ed eventualmente se non ci sono grossi bug la chiudo e la metto in upload nel pomeriggio ( e nel pomeriggio mi arriva anche il Note3 :))))) )
-
Quote:
Sfattucci
Ho deciso di non abbandonare il note1 nemmeno quando avro il tre ... quindi mi sopporterete ancora per un bel po :)))
ahahahah stavolta esci fuori di testa....fai una domanda di richiesta al signore ..se ti può' allungare le giornate di almeno 12 ore..rotfl...perché già' non ci dormi la notte con 2 terminali da seguire non oso immaginare....bp2:cry::troll:bp1rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ci sono ragazzi! Ho su la final repack. Fatemela spulciare per bene e domani la butto in upload ... voi se notate altre anomalie avvertite ;)
insomma non riesco ad installare...ahahahah.. finisco di scaricare un file che ce ne un'altro in sala parto ...poi vado a lavoro e non ho tempo per andare avanti...rotfl
-
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.2c001c04c4a7a 67e23718102e7c2a53b
Ecco, con questa ci siamo, fixato il lockscreenS4
( se la aggiornate dalla app, ci sono nuove features fra cui la lock screen Note3 )
Tutti i file da ottimizzare sono stati ottimizzati.
Aggiunto il tasto esci ed home nel menù browser ( comodissimi! )
Il launcher ora ha un nuovo metodo di modifica home e aggiunta widget
Inseriti tutti i sync mancanti ( rimangono eliminati tutto il bloatware samsung incluso il cloud system )
Per avere il search google, scaricate dal market ricerca google
E come del resto tutte le app che potete scaricare dal market ora sono state tutte eliminate
E' stata rivisitata da zero e testata tutta la notte
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLT9_Limited_repack.v1.md5.84dcb15f450c4 1d0d9ebdedc999c209e
Ecco, con questa ci siamo, fixato il lockscreenS4
( se la aggiornate dalla app, ci sono nuove features fra cui la lock screen Note3 )
Tutti i file da ottimizzare sono stati ottimizzati.
Aggiunto il tasto esci ed home nel menù browser ( comodissimi! )
Il launcher ora ha un nuovo metodo di modifica home e aggiunta widget
Inseriti tutti i sync mancanti ( rimangono eliminati tutto il bloatware samsung incluso il cloud system )
Per avere il search google, scaricate dal market ricerca google
E come del resto tutte le app che potete scaricare dal market ora sono state tutte eliminate
E' stata rivisitata da zero e testata tutta la notte
Che faccio sfatt....scarico...ho aspetto...:rolleyes::eek:.....ahahahah
Edit speriamo funzionino i temi che ho sulla LT4...il delirium black...miscelato con il kalagas.....inseparabili per me.;)
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
Che faccio sfatt....scarico...ho aspetto...:rolleyes::eek:.....ahahahah
LT4....sempre piu delirante...;)
Spetta Spetta :)))))))
La sto usando da stanotte ... fila liscia che è un piacere, ed avevi ragione, ho apportato solo alcune modifiche sostanziali ad alcuni file, ma in sintesi le mod per l'ottimizzazione sono le stesse della LT4 ... e devo dire che la LT9 è un pelino meglio già di base ... con le mod supera se stessa :))))
-
Mi sto appena godendo la PAC e tu sforni la LT9? Ci stai viziando troppo! Mi godrò la PAC ancora un po e poi proverò la LT9.