Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ti ADORO!! GRASSIE!
-
Quote:
Sfattucci
Ma è quella definitiva sfatt?....ormai ho perso l'orientamento ..:D
-
Quote:
cipo.
Ma è quella definitiva sfatt?
Cipo...che domande fai..dovresti ormai conoscere Sfatt... :)
OT: mi dispiace per il Cagliari ;) 2-0
-
Io direi che è meglio lasciare stare gli script, se qualcuno vorrà li metterà ma senza siamo sicuri che non da problemi anche perchè dopo a disinstallarli non è una passeggiata...Anche leggendo le recensioni di molti script vedo che c'è sempre una percentuale di persone che si lamentano.
-
Quote:
fifetto
OT: mi dispiace per il Cagliari ;) 2-0
fife...fai da bravo non mettere il dito sulla piaga...:D
-
Direi di lasciare la ROM base,e creare zip da flashare x le mod,tipo gli script,viper etc etc etc...
Cosi partendo da una base pulita e semplice,ognuno può costruirsi la ROM come meglio crede!
-
Quote:
madtoy80
Direi di lasciare la ROM base,e creare zip da flashare x le mod,tipo gli script,viper etc etc etc...
Cosi partendo da una base pulita e semplice,ognuno può costruirsi la ROM come meglio crede!
Ed e quello che faro. Sono pronte sia la 240 che la 320. Appena torno a casa nel pomeriggio butto tutto in upload :)
-
Quote:
Sfattucci
Ed e quello che faro. Sono pronte sia la 240 che la 320. Appena torno a casa nel pomeriggio butto tutto in upload :)
Mitico...unico...dajeee Sfatt...!!!!! :beer::beer:
-
Sto trepidando per la 240 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ti AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in senso fraterno!)
Ciao.
-
Ciao Sfatt. potresti mettere on line lo sfondo della home che c'era nella prima release della lt9? Inoltre volevo chiederti se avevi riscontrato in quella versione il problema che non partivano i download. Io avevo questo problema ed e per questo che poi ho istallato la prima release della Lta. Ora aspetto anch'io con ansia la 240dpi per flashare di nuovo.
Ciao e grazie per il lavoro che fai per noi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche a me i download con la LT9 non partono... è un bug!
VOGLIAMO LA 240!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Go SFAT!!!!
-
I mb di Ram occupati sulla lt9 e LTA si mantengono costanti ma ne sono richiesti di più rispetto alla lt4....confermate o è un problema solo mio?
-
Ho il telefono sottocarica dopo una mattinata di uso intenso, attendo con ansia la nuova LTA 320dpi (comincio a esse vecchietto e begalino per la 240dpi rotfl ) sperando che dopo il deep clean ed il flash della LT4 stock ufficiale non riavrò più i problemi avuti in passato (browser, waze, download, calendar....mica pochi :D ).
Come potete notare.. la scimmia ha ripreso il sopravvento. Forza Sfattucci e ....non ci abbandonare.
A proposito, oggi è Lunedì :) , è arrivato il gioiellino?
-
Quote:
Mimmolm
I mb di Ram occupati sulla lt9 e LTA si mantengono costanti ma ne sono richiesti di più rispetto alla lt4....confermate o è un problema solo mio?
Risolto :) eliminate di corsa il launcher di default (quello del Note3)...è letteralmente una schifezza....consuma molta più ram di quello originale...con Nova la Ram non supera mai i 350 mb di memoria occupata ;)
-
SFAT pendiamo dalle tue labbra!!!!!!!!!!!!!!!!
La 240 è in upload???? stiamo strippando di brutto!!!
Un salutone!
-
Quote:
lolloandro
SFAT pendiamo dalle tue labbra!!!!!!!!!!!!!!!!
La 240 è in upload???? stiamo strippando di brutto!!!
Un salutone!
Piccolo OT:
lollo io invece strippo a vedere il tuo avatar, anzi diciamo che rosico...rotflrotfl ogni volta che posti devo vedè stò scudetto, mio malgrado :(:(
-
Delirium_XXLTA_240DPI_SE_philz.md5.ed719771e50868e e69cbfffbf51338f9
-
Quote:
fifetto
Piccolo OT:
lollo io invece strippo a vedere il tuo avatar, anzi diciamo che rosico...rotflrotfl ogni volta che posti devo vedè stò scudetto, mio malgrado :(:(
Caro Fifetto,
Mi sembra di aver capito che sei della Lazio, giusto?
Come diceva er marchese del grillo...."il mondo è fatto a scale, c'e' chi le scende e chi le sale....." un po peruno!!!!!!!!!!!!!!!
Un salutone e volemose bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauz!
-
Per la cronaca ... ho il note1 con la batteria morta ... e il Note 3 che mi arriva in settimana.
La cosa bella è che ho lasciato il numero casomai arrivava prima ( forse in serata se no fra due giorni ), e tornato a casa mi ritrovo il note completamente morto!
:@@@@@@@@@@@@@
-
Grazie Sfattucci. È arrivato il tuo gingellino (NoteIII)?.
Ritorno in carica se non riesci a sfornare una Phablet o Tablet potresti fare la mod del launcher del Note III. Buon divertimento con il tuo nuovo smartphone. Ciao
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Per la cronaca ... ho il note1 con la batteria morta ... e il Note 3 che mi arriva in settimana.
La cosa bella è che ho lasciato il numero casomai arrivava prima ( forse in serata se no fra due giorni ), e tornato a casa mi ritrovo il note completamente morto!
:@@@@@@@@@@@@@
sara' esausto sfatt...rotfl
-
cmq per la cronaca vi informo che, anche a giudizio di numerosi utenti su xda, se ben settato il kernel HW nelle ultime release LT9 e LTA consuma molto meno rispetto al philz.
Provare per credere.
PS: io penso che tradirò in note con il sony z1... mi piace troppo... e la mancanza della radio fm sul note III mi fa molto incazzare, era un mio requisito essenziale... boh... che palle la radio in streaming, salta in continuazione... chissà se la rimetteranno sull'S5...
-
Quote:
Meda
cmq per la cronaca vi informo che, anche a giudizio di numerosi utenti su xda, se ben settato il kernel HW nelle ultime release LT9 e LTA consuma molto meno rispetto al philz.
Provare per credere.
PS: io penso che tradirò in note con il sony z1... mi piace troppo... e la mancanza della radio fm sul note III mi fa molto incazzare, era un mio requisito essenziale... boh... che palle la radio in streaming, salta in continuazione... chissà se la rimetteranno sull'S5...
Quoto...e una vita che affermo che consuma meno...e la rom e anche più fluida e veloce..:cool:
edit. meda...anche l'acer s2 e un bel telefono...sopratutto qualità' prezzo.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium_XXLTA_240DPI_SE_philz.md5.ed719771e50868e e69cbfffbf51338f9
Ciao Sfatt....ma la 320dpi devi ancora upparla? Mi sembra di aver capito che l'avresti riveduta e corretta e poi upparla su wuala....:rolleyes: se mi dici di si aspetto altrimenti vado con la lta già presente da ieri....grazie!!!!
-
Grazie Sfattucci. Ritorno in carica, se non riesci a sfornare la Phablet o Tablet, dato che da oggi sarai preso dal tuo nuovo "gingellino (Note3", vedi se puoi fare la mod del launcher Note IIi a 223-213 dpi. Ciao e buon divertimento con il tuo nuovo smartphone.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate per doppio post, acevo problemi di rete e pensavo che non mi era partito il orimo. Ciao a tutti
-
Quote:
Meda
Provare per credere.
Ciao Meda....qualche dritta o piccola guida per settare bene il kernel HW??? ;)
-
Ragazzi... una domanda? Qualcuno di voi utilizza viber? Io dopo averlo reinstallato sulla lta non riesco più a fargli vedere i contatti. Quindi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema o se è il programma stesso ad avere problemi. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Meda
Provare per credere.
Troppo cornice lo z1... non so perché lo hanno fatto così...
Ragazzi io ho ls4 e alla 4.2.2 faceva pietà. .. ma con la 4.3 la quale uso da più di 1 settimana il telefono è diventato una bomba. Gs4 più android 4.3 è il miglior decice! !!
Edit ho ancora il note con il quale smorzo la scimmia grazie a sfatt... e a giorni arriverà il mostro (galaxy note 10.1 2014):D:D:D
-
Quote:
ntony17
Troppo cornice lo z1... non so perché lo hanno fatto così...
Ragazzi io ho ls4 e alla 4.2.2 faceva pietà. .. ma con la 4.3 la quale uso da più di 1 settimana il telefono è diventato una bomba. Gs4 più android 4.3 è il miglior decice! !!
Edit ho ancora il note con il quale smorzo la scimmia grazie a sfatt... e a giorni arriverà il mostro (galaxy note 10.1 2014):D:D:D
Ciao ntony17 ;)...ti rivedi, come stai? Sei passato all'S4? Un salutone !! :D
-
Quote:
Maxpat2002
Ragazzi... una domanda? Qualcuno di voi utilizza viber? Io dopo averlo reinstallato sulla lta non riesco più a fargli vedere i contatti. Quindi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema o se è il programma stesso ad avere problemi. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me Viber funziona correttamente
-
Quote:
fifetto
Ciao ntony17 ;)...ti rivedi, come stai? Sei passato all'S4? Un salutone !! :D
Vi segue sempre... sono sempre in sezione a moderare... eheh ora ho anche la sezione note 10.1 2014... però seguo sempre il lavoro di papà sfatt :D:D:D
-
Reinstallata LTA dopo deep clean.....niente da fare. Non va Calendar, waze. Ora faccio un'ultima prova scaricando di nuovo la rom da wuala, ... dopodichè dovrò rinunciare, mio malgrado :(
Edit: così sia, devo per forza rinunciare :'(
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Sfattucci
Ops...........
bene adesso fammi sapere se ne vale la pena oppure.....
-
Quote:
Sfattucci
Ops...........
Dai facci un bell'unboxing!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Ops...........
Grande Sfatt.... mi sa proprio che stasera fai l'ore piccole.... ahahah rotfl
Ciao mitico...
-
Quote:
Sfattucci
Ops...........
Un po ti invidio!
Ma mi accontento del mio ancora!
Grazie di tutto!
-
Quote:
fifetto
Reinstallata LTA dopo deep clean.....niente da fare. Non va Calendar, waze. Ora faccio un'ultima prova scaricando di nuovo la rom da wuala, ... dopodichè dovrò rinunciare, mio malgrado :(
Edit: così sia, devo per forza rinunciare :'(
hai provato con la sweet rom v11 su base LTA + il fix dei bug?
-