CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 592
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium n7000 XXLT9 Limited

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Per la cronaca....anche con SweetRom V11 LTA stesso problema con Waze....

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fifetto per il post:

sondra (30-10-13),Zambetti (29-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ho provato a reinstallare la LTA (quella "vecchia" attuale su wuala) funziona tutto alla perfezione. Tranne ovviamente e purtroppo Waze.... Ma perchè sulla stock funziona e su quelle moddate no?? Qualche cosa gli darà fastidio...ora mentre aspetto la "ultima" LTA di Sfatt stò scaricando la SweetRom V11 LTA 4.1.2 per provare se anche con questa ho lo stesso problema. Tanto per mantenermi in allenamento....
    Ciao Fifetto, hai risolto con Waze? Purtroppo la schermata nera si genera su quasi tutte le custom rom, su cyano no (non so il perchè).
    Ma senti senti forse ho trovato la SOLUZIONE. Io la sto testando e sembra funzionare.... dammi tempo un paio d'ore (il tempo d'arrivare a casa) e poi ti dico... un po' spartana... ma funzionante...
    Scusate Ot

5. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

fifetto (29-10-13)

Senior Droid L'avatar di paolone1

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

Ringraziamenti
    975
    Ringraziato 150 volte in 120 Posts
    Predefinito

@Sfattucci:
    non ho resistito e sono sulla xxlta a 240 dpi ... wow !
    mi sembra molto stabile e leggera, complimenti

@ tutti:
    che moduli consigliati per xposed ?
    e con che mod si possono avere i collegamenti e gli impegni bella lockscreen ?

grazie !

Il mio deep clean : qui
    Guida ad Android Tweaker Pro 1 di paolone1 http://is.gd/2ZLAb5

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Ciao Fifetto, hai risolto con Waze? Purtroppo la schermata nera si genera su quasi tutte le custom rom, su cyano no (non so il perchè).
    Ma senti senti forse ho trovato la SOLUZIONE. Io la sto testando e sembra funzionare.... dammi tempo un paio d'ore (il tempo d'arrivare a casa) e poi ti dico... un po' spartana... ma funzionante...
    Scusate Ot
    Attendo con ansia....grazie agos!!! è vero, anche su cyano funziona otre ai firmware stock, non digerisce le custom rom, ed il motivo dovrà pur esserci.... :o

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Domani prendo una batteria dai cinesi per i flash sul note1. Chiudo la 320 e apro il tread. Purtroppo oggi fra impegni e lavoro faró tardi.
    OT: Con note tre primo ciclo in assoluto ho una media di consumi di 4ore di utilizzo/1 ora di schermo ogni 10%di batteria ( e ho solo ottimizzato la stock senza rootarla ))) appena finisco la delirium spero di avere un buon 30/40% di consumi in meno a occhio

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

agos1978 (29-10-13),fifetto (29-10-13),paolone1 (29-10-13),sondra (30-10-13)

Ringraziamenti
    415
    Predefinito

Ciao Fifetto....
    allora io ho fatto così, ho lanciato Waze dal MutiSchermo, dopo aver aperto un'applicazione qualsiasi (galleria, telefono, whatsapp, rubrica.... ect).
    1. attivare multischermo da Impostazioni/schermo (se già flaggato, togli e rimetti il flag, così esce la linguetta)
    2. all'interno trovi tutte le app che supportano il mw, se Waze non è presente, edita la linguetta lo inserisci (clicchi su modifica e a destra dello schermo ci sono tutte le app supportate, tieni premuto su Waze e lo trascini semplicemente all'interno della linguetta).
    3. apri una qualsiasi app e a questo punto (senza chiuderla) fai uscire la linguetta e tenendo premuto su Waze lo trascini all'interno dello schermo.
    4. Waze ti s'aprirà in multischermo (quindi a metà schermo)
    5. Ingrandisci la finestra tirando su la tendina di Waze e così niente più Schermate Nere... e Waze a pieno schermo (o quasi)

Un po' "macchinosa" ma almeno si può utilizzare Waze senza bug.
    Scusa la spiegazione un po' troppo dettagliata... Potesse tornare comodo ad altri meno pratici.....
    Fammi sapere poi.... a me va...
    Ultima modifica di agos1978; 29-10-13 alle 19:05

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato agos1978 per il post:

fifetto (29-10-13),Sfattucci (29-10-13)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Ciao Fifetto....
    allora io ho fatto così, ho lanciato Waze dal MutiSchermo, dopo aver aperto un'applicazione qualsiasi (galleria, telefono, whatsapp, rubrica.... ect).
    1. attivare multischermo da Impostazioni/schermo (se già flaggato, togli e rimetti il flag, così esce la linguetta)
    2. all'interno trovi tutte le app che supportano il mw, se Waze non è presente, edita la linguetta lo inserisci (clicchi su modifica e a destra dello schermo ci sono tutte le app supportate, tieni premuto su Waze e lo trascini semplicemente all'interno della linguetta).
    3. apri una qualsiasi app e a questo punto (senza chiuderla) fai uscire la linguetta e tenendo premuto su Waze lo trascini all'interno dello schermo.
    4. Waze ti s'aprirà in multischermo (quindi a metà schermo)
    5. Ingrandisci la finestra tirando su la tendina di Waze e così niente più Schermate Nere... e Waze a pieno schermo (o quasi)

Un po' "macchinosa" ma almeno si può utilizzare Waze senza bug.
    Scusa la spiegazione un po' troppo dettagliata... Potesse tornare comodo ad altri meno pratici.....
    Fammi sapere poi.... a me va...
    Bravo Agos... hai ragione, funziona davvero e poi non è così tanto macchinoso, con due semplici mosse lo puoi usare senza il bug dello schermo nero. Grazie mille, anche perchè può tornare utile anche ad altri che lo usano con rom custom

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fifetto per il post:

agos1978 (29-10-13),Sfattucci (29-10-13)

Ringraziamenti
    415
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Bravo Agos... hai ragione, funziona davvero e poi non è così tanto macchinoso, con due semplici mosse lo puoi usare senza il bug dello schermo nero. Grazie mille, anche perchè può tornare utile anche ad altri che lo usano con rom custom
    Sono io che devo ringraziarvi tutti... sempre presenti e disponibili ad aiutare tutti... me compreso... e naturalmente in primis il nostro chef che ha fatto rinascere il mio Note... e ora preso da sta scimmia, 'flashio' di tutto... ora provo pure la 240 lta....

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato agos1978 per il post:

fifetto (29-10-13),Sfattucci (29-10-13)

Ringraziamenti
    415
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone1 Visualizza il messaggio
    @Sfattucci:
    non ho resistito e sono sulla xxlta a 240 dpi ... wow !
    mi sembra molto stabile e leggera, complimenti
    Ciao Paolone, posso chiederti un feed sulla 240 visto che te già l'hai su?
    Quando hai una chiamata persa (o sms), sulle icone della dock oltre alla notifica t'esce anche la scritta "telefono" sotto l'icona Telefono? (con launcher stock)
    Purtroppo a me succedeva questa sulla 240 lt4...
    T'allego un screen per essere più chiaro... in questo caso avevo un sms non letto, e tolta la notifica mi rimaneva la scritta Messaggi
    Screenshot_2013-08-06-17-04-03.jpg

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Resoconto finale, stamattina ho usato la LTA 320dpi di Sfatt (attualmente su wuala) ed a parte waze era perfetta. Sia il browser che calendar funzionavano a dovere, non ho provato a fare download (problema download dal browser) quello si...per il resto perfetta. Oggi ho provato ad installare la SweetRom V11 LTA ed anche su questa custom rom (come ormai appurato) non funziona waze, ma il resto ok, anche il download da browser che stò testando proprio adesso. Tra le due per quel poco che le ho testate sembra avere la meglio la Delirium, molto più veloce. Ora chiedo a Sfatt....con la nuova LTA 320dpi che sistemerai domani cosa dobbiamo aspettarci? Dove hai apportato modifiche visto che funziona tutto alla perfezione? Riuscirai a far uscire qualche goccia di caffè dalla presa usb? A parte gli scherzi....sei un mito Sfatt!!!

18. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

Sfattucci (29-10-13)

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio