no ... l'ultima é la LTA ... vai sul tread ... qui mi sono fermato per sviluppare l'altro firmwaree si manca l'apk dei live wallpaper ... che puoi benissimamente reinserire nel preload
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
modyllo (08-11-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
modyllo (09-11-13)
Scusate ma ho problemi con il download della rom, completa il download qualche minuto dopo essere avviato e ovviamente quando vado ad aprire lo zip è corrotto, stessa cosa per la LTA, potrei provare il download da qualche altro link? uso chrome come browser e non mi ha mai dato problemi, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
_Saluti
Ciao ragazzi, una domanda l'aggiornamento di superuser risolve il problema della lingua visto che era nella release version. Qualcuno l'ha provato? Funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
DreD (23-11-13)
Riscontro Un Problema nell'aggiornamento del file binario di superuser. e vorrei ripristinare l'indicatore abtteria originale della samsung è possibile grazie buona serata!
perdonatemi ma non mi riesce di scaricare la rom (mi riferisco al link di wuala ): qualcuno potrebbe darmi un link da cui scaricare? grazie in anticipo