Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Basta un firmware originale per ritornare alle "origini" ... finisco la LT9 e poi mi ci butto anche io ( sto già preparando mi la mia versione per Note3 )
wooo fantastico..se hai tempo per il vecchio note ti faccio una statua!
-
Qualcuno ha testato ? io ho provato in tutti i modi ma il telefono non si avvia... dove sbaglio metto i 2 file ma niente l'operazione va a buon fine ma il telefono non si riavvia piu.
-
Quote:
Teleradioservice
Qualcuno ha testato ? io ho provato in tutti i modi ma il telefono non si avvia... dove sbaglio metto i 2 file ma niente l'operazione va a buon fine ma il telefono non si riavvia piu.
ma puoi tornare in recovery?
-
Si nessun problema, trovo anche il kernel cambiato con quello ubuntu ma niente di piu solo il riavvio continuo della scritta galaxi note.
-
Quote:
JonnieDarko
wooo fantastico..se hai tempo per il vecchio note ti faccio una statua!
Ho preso il tre, ma continuo a sviluppare per Note1 finchè respira :))))
-
mi iscrivo x tenermi informato sugli sviluppi :D
-
Quote:
JonnieDarko
ma puoi tornare in recovery?
Ma io ora ho letto, ma sei di Ragusa? Io ci vivo da almeno 5 anni XD
-
Quote:
Sfattucci
Ma io ora ho letto, ma sei di Ragusa? Io ci vivo da almeno 5 anni XD
noo non mi dire che il grande sfattucci è di ragusa ahahah ma prendiamoci un caffe a ibla..io studio a ragusa si ahah non mi dire che studi lingue a ibla xD
-
Quote:
Teleradioservice
Si nessun problema, trovo anche il kernel cambiato con quello ubuntu ma niente di piu solo il riavvio continuo della scritta galaxi note.
prova a flashare solonla rom
-
Quote:
JonnieDarko
prova a flashare solonla rom
Sono di Caserta ma vivo a Ragusa per via della mia LEi ( è di Ragusa )
Se ti dico chi sono non ci credi ( Toshi ti dice qualcosa? ) ecco ... sono il propietario XD