Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Sono di Caserta ma vivo a Ragusa per via della mia LEi ( è di Ragusa )
Se ti dico chi sono non ci credi ( Toshi ti dice qualcosa? ) ecco ... sono il propietario XD
noooo non ci credo xD la prossima volta che veniamo la con la mia ragazza mi presento XD madoo ahahah che poi potevo immaginarlo visto che sei chef! xD
-
Quote:
JonnieDarko
prova a flashare solonla rom
Stamani non posso il telefono mi serve in serata posso provare, anche se non credo abbia senso il flash della sola rom. Ti aggiorno dopo il flash.
-
Quote:
Teleradioservice
Stamani non posso il telefono mi serve in serata posso provare, anche se non credo abbia senso il flash della sola rom. Ti aggiorno dopo il flash.
in teoria c e scritto che dopo una build che mi pare sia la 3.8??? non c era piu bisogno del sevondo flash..ma gerrett l ha scrittoin un inglese confuso XD
-
Appena provato, niente da fare non si riavvia completamente ma rimane bloccato sulla schermata iniziale samsung galaxy note ecc ecc.
-
Quote:
Teleradioservice
Appena provato, niente da fare non si riavvia completamente ma rimane bloccato sulla schermata iniziale samsung galaxy note ecc ecc.
mmmmmmmm cacchio...
-
Mancherà un terzo file magari quello che dalla 3.08 non si deve più flesciare ??? Visto che la ROM non si sa a che versione è arrivata perché c'è solo la data come riferimento.
-
ok, mi iscrivo, mi interessa moooolto....quasi quasi mi compro il note 3 (sfatt style) e il note lo lascio per ubuntu
-
secondo me prima di addentrarsi in Ubuntu...dobbiamo aspettare che esca dalla fase beta (alemeno il porting) ,altrimenti rischiamo di ritrovarci con un telefono assolutamente inutilizzabile!
-
Quote:
davide81napoli
secondo me prima di addentrarsi in Ubuntu...dobbiamo aspettare che esca dalla fase beta (alemeno il porting) ,altrimenti rischiamo di ritrovarci con un telefono assolutamente inutilizzabile!
ma infatti è per gli smanwttoni che vogliono intanto vedere la struttura...ancora è inutilizzabile..
-
Peccato se mantiene la peculiarità della versione desktop sarebbe il top