ma si potrebbero aver degli screenshot della 320dpi?
se è davvero il tema della 320 è tanto moddato, non sarebbe possibile avere una mod per il tema stock? chiedo tanto/troppo?![]()
ma si potrebbero aver degli screenshot della 320dpi?
se è davvero il tema della 320 è tanto moddato, non sarebbe possibile avere una mod per il tema stock? chiedo tanto/troppo?![]()
@Casey e Sondra:
Ho letto su Xda che lo sviluppatore di SuperSu sta per rilasciare una versione corretta che risolverà il problema delle lingue
adesso ditemi perchè:volevo finalmente flashare la rom, dopo aver fatto nei gg scorsi tutti i backup, peccato che non riesca a trasferire la rom sul note. quando lo collego al pc, sia da casa che al lavoro, con due diversi cavi, con il debug usb attivato o disattivato, il pc non vede il note. perchè mai?
ho provato anche a riavviarlo ma non c'è nulla da fare! aiuto!!!
![]()
che caratteri ha la 320 dpi? quelli maiuscoli "urendi" (per me of course), o i caratteri consueti?
Non credo che Sfattucci abbia postato il tema del Note 3, ma se vuoi nella cartella wuala c'è il tema stock x la 320. Inoltre la ROM ha anche la tastiera del Note 3 e i suoi sfondi. Cosi dovresti andarci vicino.
@iso:
![]()
![]()
Come vedi il look é stock, a parte statusbar e toggles perché ho installato la 24toggles.
Ultima modifica di asusgarb; 15-11-13 alle 17:30
iso (15-11-13)
iso (15-11-13)
iso (15-11-13)