OT: avendo il backup automatico delle conversazioni di what's up una volta che lo reinstallo me le ricarica automaticamente vero?
ieri sera non ce l'ho fatta a flashare... ero cotta!
OT: avendo il backup automatico delle conversazioni di what's up una volta che lo reinstallo me le ricarica automaticamente vero?
ieri sera non ce l'ho fatta a flashare... ero cotta!
Le conversazioni si, gli allegati no.
Copia la cartella come ti ha detto ntony e poi la rimetti al suo posto, prima di avviare whatsapp.
Meglio se prima di piallare gli fai un backup manuale, così hai tutte le conversazioni dell'ultimo momento, lo trovi nelle impostazioni della app.
Ok installata nuovamente senza toccare seeder ne voltaggi ora rientro in cw per mettere kernel hw poi tema kalagas... metto ad una ad una le mie app...e poi speriamo vada tutto bene binari supersu aggiornati...installata con tutti i wipe e format...vediamo se era seeder a darmi problemi....ciao a tutti
ciao Sfatucci
mi ha incuriosito la delirium lta 240, che a detta di un utente è più veloce e più carina della 320,
vorrei provarla, ma 240 è troppo piccola per me,
si potrebbe avere uno zip da installare da recovery che se flashato sulla 240, la fa diventare a 320?
è possibile o è follia?