CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 120 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1194
Discussione:

[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Localitą
    Provincia di Bari
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampa1972 Visualizza il messaggio
    ci ho pensato ma attaccando il note al pc col cavetto non mi vede le memorie.. speravo che ci fosse qualche comando nella recovery per installare dal pc o farlo riconoscere come archivio di massa
    Se non hai installato la rom il pc non riesce a vederlo. L'unico modo in cui viene visto e con odin sul pc ed il Note in "Download", cosi tramite "Odin" flash prima il kernel che vuoi (Ricordati di utilizzre uno safe) e poi flashi la rom, purtroppo in originale, scompattata dallo zip e dopo averla installata puoi procedere alle successive installazioni di rom in formato zip tramite revovery. Oppure ti carichi la rom che vuoi, anche in formato zip, sulla Sd esterna, ti carichi un kernel safe e il Note lo fai ripartire in recovery e da qui installi la rom direttamente, senza fare niente wipe o format, avendoli gią fatti. Buona fortuna.
    <---- Se la mia risposta ti č stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farą piacere. Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

giampa1972 (21-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Adesso ho rifatto cancella per installare nuova Rom, e sto riflashando la 213. Spero di riuscire riaccenderlo in qualche modo, di spegnerlo e tirare fuori la sd, mettere la 320 sulla sd e riprovare... Sempre che la batteria mi assista! E poi mi sa che il note andrą in assistenza per cercare di risolvere il problema con il connettore.
    Il problema č che se lo porto alla Samsung per la garanzia me lo ridanno tra due mesi essendo europa, senza garanzia vogliono 60€... Dovrei provare in un'assistenza generica
    la sd la potevi tirare fuori lo stesso,
    anche se hai cancellato tutto con format system, la recovery rimane intatta

Localitą
    Provincia di Bari
    Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Format emmc? Cioč cancello tutto il telefono o cosa?
    Ciao Iso, il format emmc formatta la memoria interna del telefono. Purtroppo invece il pił delle volte, specialmente quando manca la voce "Sd Ext", il format SdCard formatta la memoria esterna dove quasi tutti noi abbiamo olte alle rom anche i nostri dati importanti, compresi eventuali nandroid backup. Io da quando mi č successo le prime volte di questa cosa evito di fare il format SdCard, altrimenti diventa un lavorono incominciare daccapo.

Edit: Come ha detto Casey prova a ricopiare una rom sulla Sd Card esterna e vai in recovery cercando di installarla.
    Ultima modifica di Grlschia; 20-11-13 alle 23:50
    <---- Se la mia risposta ti č stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farą piacere. Ciao

Androidiano L'avatar di giu79

Localitą
    Caserta
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Format emmc? Cioč cancello tutto il telefono o cosa?
    Se lo devi portare in assistenza ti conviene flashare un fw stock con odin.

Androidiano L'avatar di giu79

Localitą
    Caserta
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Raga, ma alla fine tra la 320 e la 213 quale mi conviene installare come fluiditį stabilitį e durata batteria?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Localitą
    pozzomaggiore (ss)
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Raga, ma alla fine tra la 320 e la 213 quale mi conviene installare come fluiditį stabilitį e durata batteria?
    E metti in conto anche occhi di lince...se non li hai vai dritto sulla 320..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

9. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

giu79 (21-11-13)

iso
    iso non č in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dunque 213 flashata correttamente, adesso sto cercando di scaricare da drop box la 320 dpi, il problema č che il note non mi si ricarica. Ha questo stranissimo comportamento di risultare in carica ma di non ricaricarsi. Ho ancora un'ultima speranza perņ che sia la ciabatta cui ho attaccato il note la causa. Infatti ha cominciato a non caricarsi stasera quando l'ho attaccata qui, mentre fino ad un min prima si stava ricaricando correttamente in un'altra presa. Inoltre anche il Galaxy tab di mia figlia da questa ciabatta, pur sembrando in carica non si ricaricava.... Adesso ho risposta tuo il note, tra qualche minuti vado a controllare.

Ah sulla sd fortunatamente ho ancora tutto....

Ora che ci penso ho capito anche perché non mi ha funzionato il restore dal android: probabilmente non avevo attivato il backup della preload
    Ultima modifica di iso; 21-11-13 alle 00:07

Localitą
    Provincia di Bari
    Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Se la tua vista č buona ti consiglio di installare la 213 dpi che č l'ultima creatura stock di Sfattucci portando con se sicuramente qualche altra miglioria dalle precedenti, oltre che su questa a messo la mods di un bravo cuoco "Xperiacle" per la gestione del multiwindows ed altre feasetur. Altrimenti anche e comunque le altre 2 a risoluzione diversa sono valide. Tutte hanno una ottima fluiditą e stabilitą. Ottima per tutte, con piccoli accorgimenti (Vedi Voltage Controll) la durata della batteria. Io ho installato la 213 dpi e con build pro editor (Sul Play Store) ho modificato la risoluzione a 223 supportandola egregiamente.

iso
    iso non č in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Se la tua vista č buona ti consiglio di installare la 213 dpi che č l'ultima creatura stock di Sfattucci portando con se sicuramente qualche altra miglioria dalle precedenti, oltre che su questa a messo la mods di un bravo cuoco "Xperiacle" per la gestione del multiwindows ed altre feasetur. Altrimenti anche e comunque le altre 2 a risoluzione diversa sono valide. Tutte hanno una ottima fluiditą e stabilitą. Ottima per tutte, con piccoli accorgimenti (Vedi Voltage Controll) la durata della batteria. Io ho installato la 213 dpi e con build pro editor (Sul Play Store) ho modificato la risoluzione a 223 supportandola egregiamente.
    Io sto cercando di sostituire la 213 proprio per problemi di vista... La risoluzione 223 cambia molto?

Localitą
    Provincia di Bari
    Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Dunque 213 flashata correttamente, adesso sto cercando di scaricare da drop box la 320 dpi, il problema č che il note non mi si ricarica. Ha questo stranissimo comportamento di risultare in carica ma di non ricaricarsi. Ho ancora un'ultima speranza perņ che sia la ciabatta cui ho attaccato il note la causa. Infatti ha cominciato a non caricarsi stasera quando l'ho attaccata qui, mentre fino ad un min prima si stava ricaricando correttamente in un'altra presa. Inoltre anche il Galaxy tab di mia figlia da questa ciabatta, pur sembrando in carica non si ricaricava.... Adesso ho risposta tuo il note, tra qualche minuti vado a controllare.
    S hai qualche spray diossidante, di quelli usati nei laboratori di elettronica, ma reperibile anche nelle ferramente, prova a spruzzare questo sui contatti del telefono, sia sulla USB che su quelli della batteria, contatti batteria compresi. A volte questi si ossidano perdendo parte, o totalmente, della loro capacitą.

Pagina 94 di 120 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio