Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi ma se qui arriva un modeeratore mi fa il c**o se vede questi ot (scusate la parola)
Hai ragione! Vabbe per questa volta ntony non farà nulla :D Postate le domande nei relativi thread!
-
Comunque io son tornato alla xxlta perché non riesco a far a meno del multiwindows :) ma resta una ottima rom la asylum
-
Quote:
androidfever
Comunque io son tornato alla xxlta perché non riesco a far a meno del multiwindows :) ma resta una ottima rom la asylum
Ancora non ho controllato su xda...sta rilasciando di nuovo le build senza il multiwindow?
-
Quote:
sberlone
infatti dal 12 dovrebbero arrivare
Non é quello ma il multi della omni é davvero difficile da usare. Nel senso che non é praticissimo. Preferisco halo))) della pa
-
Quote:
androidfever
Non é quello ma il multi della omni é davvero difficile da usare. Nel senso che non é praticissimo. Preferisco halo))) della pa
Hai ragione è ke è ancora pieno di bug questa funzione...ma hai mai provato la Stunner?
-
Quote:
Mimmolm
Hai ragione è ke è ancora pieno di bug questa funzione...ma hai mai provato la Stunner?
Provata e devo dire che mi ha stupito solo che ha un consumo elevato. :)
-
Ragazzi io provengo dalla pac di sfatucci con il suo kernel... Cosa dovrei fare per provare la tanto attesa 4.4 ?
-
Quote:
Gio567full
Ragazzi io provengo dalla pac di sfatucci con il suo kernel... Cosa dovrei fare per provare la tanto attesa 4.4 ?
Se vuoi flashare questa puoi partire dal kernel di sfatt ;) sennó prima flashi un cyanokernel (magari se trovi in giro quello della cm11) e poi reboot recovery e da li il rito e poi flash
-
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio567full
Mi raccomando ti ricordo di scrivere le tue impressioni se flashi ;)