Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma la ROM non ha il root ? O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
Scusate ma la ROM non ha il root ? O.o
É attivabile nel menú delle impostazioni scorri le voci e lo trovi :) in tutte le aosp dalla 4.3 in su é cosí
-
Quote:
androidfever
É attivabile nel menú delle impostazioni scorri le voci e lo trovi :) in tutte le aosp dalla 4.3 in su é cosí
Però prima devi flashare supersu :D
-
Quote:
Mimmolm
A quanto pare ancora non è stato risolto...ho speranze solo in herna che a quanto pare è stato colui ke subito ha informato sulle risoluzioni di diversi bug :D qualcuno ha provato ART?
lo sto provando da un giorno e ad occhio sembra più fluido di dalvik
-
Ciao a tutti,
ho flashato la rom "Asylum_Omni_4.4_20131123_n7000" vorrei sapere come installare le app samsung snote ed smemo ed inoltre come abilitare il root.
Grazie mille
-
Le samsung app non le puoi installare, per il root come scritto anche su xda devi flashare superuser, trvi tutto sul topic asylum su xda
-
Quote:
Anthony19915
Le samsung app non le puoi installare, per il root come scritto anche su xda devi flashare superuser, trvi tutto sul topic asylum su xda
scusa ma non c'è possibilità di installare le app samsung neanche facendo un flash a parte? C'è qualche rom che mi permette di continuare ad avere le app samsung?
Ti ringrazio
-
No, non c'è questa possibilità , l'unico modo è installare una ROM base samsung
-
Ragazzi scusate ma il pacchetto zip di supersu da flashare dove lo trovo? il link su xda rimanda al play store, ma così facendo non lo posso "flashare" da recovery ma solo "installare" in modo normale... o no?
e come kernel devo installare l'omni o il raw? o proprio un altro [vengo da lta di sfatt con kernel di sfatt]?
-
Quote:
drug0
Ragazzi scusate ma il pacchetto zip di supersu da flashare dove lo trovo? il link su xda rimanda al play store, ma così facendo non lo posso "flashare" da recovery ma solo "installare" in modo normale... o no?
e come kernel devo installare l'
omni o il
raw? o proprio un altro [vengo da lta di sfatt con kernel di sfatt]?
Allora per installare super su lo installi normalmente gli setti i permessi e fai installare in system (almeno io ho fatto cosí) sennó prova a cercare supersu.zip 4.4 su google e vedi che trovi. Per installare devi avere un kernel che supporta le cyano come il cyanokernel